Sinonimi: ricercatore spirituale, iniziato, lavoratore su di sé, illuminato, discepollo ecc.

Superlativi: Maestro, Illuminato, Guru, Guida spirituale, Risvegliato, Divulgatore, Scemano ecc.



  • “Lei è un credino, s'informi.”

21 maggio 2018

Marco Alonzo: Dillo a Mammà.




5 commenti:

  1. SI, l'incredibile storia di un imbroglione che nel suo canale fa da divulgatore cattolico per attirare like e persone per alimentare la sua insaziabile fame di pompaggio dell'ego. Er Marahtma ma vattene alla transumanza.

    RispondiElimina
  2. ...dimenticavo, ma nel suo privato è un capo setta buddista o cagate del genere. Quante facce ha questa persona! Stategli alla larga, il mondo è pieno di personaggi ego-gonfi del genere che amano controllare le menti degli altri. Il fine di questi soggetti poi lo sappiamo tutti.


    RispondiElimina
  3. Una bravissima persona colta ed equilibrata che grazie a questo blog ha subito insulti volgari e minacce di morte a lui e alla famiglia recapitate fin nella buca delle lettere. Devi esserne proprio fiero immagino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, se mi permetti vorrei darti del 'lui', come se stessi parlando con Marco personalmente.

      Riguardo al video che lui ha pubblicato qualche giorno fa dal titolo "gravissime minacce..." ti rispondo con la mia parte luminosa.

      Tu ritieni Marco una bravissima persona colta ed equilibrata.

      Lo sai che ciò di cui si lamenta è esattamente quello che lui stesso ha fatto e continua a fare?

      Lo sai che lui ha già querelato, bullizzato, insultato, bloccato video su YouTube, censurato commenti e fatto stalking... E ora fa il santo e il martire davanti ai suoi seguacei?

      Lo sai che è una menzogna quando lui dice che questo blog ha divulgato il suo nome e indirizzo?

      Lo sai che quando predica che l'immagine non è importante sta mentendo spudoratamente in quanto è talmente ossessionato col suo ego e la sua immagine da sporgere denuncia verso chi ha osato esprimere critiche e opinioni su di lui?

      Lo sai che la persona di cui ha fatto ascoltare la voce nel suo video (Col suo stesso dozzinale e immaturo senso dell'umorismo) e questo blog non hanno assolutamente nulla a che fare?

      Lo sai che è una menzogna quando dice che non ha mai menzionato il blog in quanto Lui e la setta del Decimo Toro ne hanno parlato abbondantemente sul loro blog e cercano ormai da anni di tirare giù la pagina e di fare 'damage control'?

      Lo sai che da quando è uscito il post su di lui, Marco e i suoi scugnizzi hanno l'atteggiamento paranoico maniacale di venire giornalmente qui a monitorare il blog?

      Lo sai che il suo sacro motto: "Fa che il tuo esempio preceda la parola" è una bugia vergognosa, perché davanti ai suoi fanatici invoca la magnanimità e il perdono e dietro le quinte querela la gente?

      Quindi, come puoi vedere, la persona che hai descritto sopra vive soltanto nell'oblio della tua immaginazione.

      A prescindere poi se sia vero o meno che abbia ricevuto minacce di morte (Vista l'integrità dimostrata fin qui da lui, Marco, non ne sarei così sicuro...) quello descritto nel suo video minatorio, sarebbe un increscioso, spregevole e inaccettabile episodio, ciò nondimeno rivela ancora una volta l'ipocrisia, lo squallore, il narcisismo e le contraddizioni di Marco Alonzo.

      A nessuno frega niente di questo sputo di blog, e degli sconosciuti che vengono qui a commentare.
      Dal momento in cui il suo ego non ha potuto sopportare che qualcuno potesse criticarlo, è stato lui a voler alzare il polverone. Paradossalmente ha attirato l'attenzione e fatto pubblicità, che se solo avesse avuto un po' di umiltà e autocontrollo (Alla faccia della Tradizione!) sarebbe tutto finito rapidamente nel nulla.
      Invece lui non ha resistito, e col suo Dharma ha cominciato una vera e propria crociata contro chi lo vede per quello che è: "ar naturale."

      "Chi semina vento raccoglie tempesta."

      Se mi sento fiero?

      Far fronte a un bullo prepoptente, rosicone, patetico e bugiardo come Marco Alonzo, resistere alle sue denunce e alle sue minacce mirate ad intaccare la personale libertà di espressione... Sì, questo mi rende fiero.

      Elimina
  4. Vieni avanti cretino

    RispondiElimina

PER FAVORE NON POSTATE COME "ANONIMO", TROVATEVI UN 'NICK' (UNO SOLO) E NON FIRMATEVI COL NOME DI UN ALTRO UTENTE.

I COMMENTI CONTENENTI INFANTILI OSCENITÀ E COMMENT SPAMMING VERRANNO ELIMINATI.

LA MODERAZIONE VERRÀ ATTIVATA SOLTANTO PER EVITARE CHE I SOPRAELENCATI COMMENTI INONDINO IL BLOG.

GRAZIE