Sinonimi: ricercatore spirituale, iniziato, lavoratore su di sé, illuminato, discepollo ecc.

Superlativi: Maestro, Illuminato, Guru, Guida spirituale, Risvegliato, Divulgatore, Scemano ecc.



  • “Lei è un credino, s'informi.”

La Stanza Del Credino


Onde evitare che i commenti di utenti particolarmente agitati, irragionevoli, ossessivi, borderline e stalkers inondino il blog, per non ricorrere alla moderazione si è creata questa stanza. Qui saranno raccolti i loro pensieri, così che possano dire la loro liberamente, esprimendosi nella più assoluta tranquillità, sicurezza e conforto.

Ci scusiamo per il disagio. 
Grazie.




138 commenti:

  1. Sinceramente sei proprio un coglione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'insulto non è umorismo. E' insulto. E nel caso dell'insulto l'umorismo non fa altro che peggiorare le cose... in quanto lo rende un insulto goliardico, del tipo peggiore che possa esserci.

      Elimina
    2. Mi dispiace non sono per niente d'accordo. Qui non si criticano delle filosofie, ma delle fedi e la dimensione religiosa e spirituale degli individui. E, cosa assai più grave, non solo si criticano, ma vengono puntualmente insultati in modo diretto e indiretto persone, gruppi e individui umani che vivono una dimensione di fede e di spiritualità (non una dimensione puramente e meramente filosofica).

      Su queste basi la vostra non è critica, non è ragionamento. E' semplicemente insulto.

      Elimina
    3. Oblivia hai ragione, ma è per me inconcepibile che un sito su blogger in Italia sia costruito con l'esclusivo intento di infangare, diffamare e gettare fango su persone, individui e vissuti di natura spirituale o religiosa. La dimensione spirituale, aldilá delle baggianate di Smoderatore e compari, è una dimensione identitaria fondamentale per l'essere umano, una dimensione che descrive i principi e le ragioni ultime dell'esitenza.

      Il dibattito è sano, le critiche pure. Ma qui non si dibatte, semplicemente si insulta! E sono mesi che in silenzio leggo insulti su insulti e ora mi sono detto basta. Il solo fatto di coniare questa nuova parola "credino" che, nessuno lo puo' negare, è un insulto indiretto a chiunque esprima una fede è il preambolo non a una sede di dibattito, ma ad una arena di vigliacche (in quanto coperte da anonimato) accuse diffamatorie nei confronti di gruppi e offese dirette (come quella che ti hanno rivolto) verso coloro che possiedono una fede e vivono una dimensione spirituale.

      Siccome sono ateo e non porgo l'altra guancia rispondo a tono.
      Ok moderatore, cancella pure questo messaggio se vuoi.

      Tanto io sono sempre qui.

      Elimina
    4. Ok va bene... se vuoi iniziare pure a cancellare i messaggi degli utenti fai pure... io dico la mia opinione esattamente come fai tu!

      Signori, se da oggi non leggete più i miei commenti sappiate che verrò regolarmente cancellato e censurato. D'altra parte cosa ci si può attendere da chi insulta altri esseri umani in base alle loro ideologie religiose?????

      Elimina
    5. Io credo in Dio e darmi del cretino per questo è davvero un insulto che molti dovrebbero smettere di tollerare.

      Elimina
    6. My love life has changed for better since the interference of the most powerful spell caster on earth called Dr. Azuka in my relationship, My testimony today is in regard of the help that Dr. Azuka render me when my lover departed from me. Am from USA and it gives me joy today in writing this testimony as a way of showing my appreciation to Dr. Azuka and at the same time i am using this opportunity to advise those that are finding stress and pains in their relationship or marriages to contact Dr. Azuka who is the best spell caster in the world through these contact details via email: dr.azukasolutionhome@gmail.com or his number +2348132777335.Because Dr. Azuka is the only one that can restore your marriage or relationship with love. He can also help to win lottery spell,contract,sickness and more.

      Elimina
    7. Ciao a tutti, mi chiamo Isabella Williams da Londra, Regno Unito, sono totalmente entusiasta e anche qui per condividere la mia testimonianza al mondo. Innanzi tutto, voglio ringraziare il dott.MASAKO per aver portato gioia e felicità nella mia vita, per aver ripristinato la mia relazione. Non ho mai creduto in nessuna di queste cose fino a quando non ho perso mio marito più di un anno fa. Quando ho pensato che tutte le speranze fossero perse, un mio amico mi ha fatto conoscere DR.MASAKO, un incantatore, e ha lanciato un incantesimo d'amore per me, Dopo aver seguito le sue istruzioni, mi disse che avrei riportato mio marito tra tre giorni dopo che l'incantesimo era stato lanciato. Quattro giorni dopo, uno strano numero mi chiamò, ero scioccato di sentire la voce, era mio marito che non mi chiamava da più di 1 anno, mi ha implorato di perdonarlo per tutto quello che ha fatto a me e ai bambini, e ha detto vuole tornare a casa. DR.MASAKO, Alla fine ha ripristinato la mia felicità. Sei sposato senza un figlio ?, Se vuoi una promozione nel tuo ufficio, un incantesimo d'amore per riportare il tuo amante, il tuo ragazzo, la tua ragazza, l'ex marito, Fortuna del gioco d'azzardo, Incantesimo di vita ricca, Se vuoi essere famoso, Incantesimo di politica, Incantesimo di protezione, denaro e lavoro. Di seguito è riportato il suo indirizzo email, contattalo per ogni situazione in cui ti trovi. Sono una testimonianza e voglio che anche le persone vengano salvate. contattalo subito (email: masako.thetempleoflight027@gmail.com) Whats-app +2348137371314

      Elimina
  2. Ops perdona moderatore... non volevo dire coglione... volevo dire COGLIODE. Va bene no? Se io sono credino, tu sei cogliode. Mi sembra un'ottimo bilanciamento. Quasi quasi apro un blog: www.ilcogliode.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto caro amico... è un modo per insultare le persone... se avete una madre, una zia, una nipote, vostra figlia o vostro figlio che crede in un Dio (qualsiasi esso sia) per smoderatore è un cretino.
      Certo, per essere educato ha cambiato la T con la D... ma sempre di cretino si tratta. D'altra parte Totò non disse "credino", ma cretino. E il riferimento alla parola cretino è implicito nella frase stessa di apertura di questo blog.

      Bravo smoderatore, proprio bravo... continua pure a insultare la gente...

      Elimina
    2. No Moderatore, cogliode lo sei sempre stato.... cambiamenti in vista non se ne vedono....

      Elimina
    3. Sei solo un poveraccio che ha bisogno di insultare la fede degli altri per sentirti migliore...

      Elimina
    4. smoderatore viene offeso è perchè ha offeso lui per primo. Se scrivesse articoli seri, di critica ragionata, senza insultare, nessuno lo offenderebbe e si potrebbe creare un luogo di interessante dibattito.

      Ora avvocato del moderatore, amico di Ex-anonimo vai a fare le parole crociate è meglio...

      PS: se sono troppo attaccato al mio credo sono cavoli miei, di sicuro tu sei troppo attaccato al tuo essere SDRONZO, che non vuol dire str***o. Come dice moderatore credino e cretino non sono sinonimi... nooooooo

      Elimina
    5. Ma lascialo perdere!! Non vedi che fa commenti deliranti e farneticanti!! Si professa credino o cretino (come dice lui) e poi attacca Brizzi, capo indiscusso di una setta di credini, con commenti di pessimo gusto. Oltre che farneticante e contraddittorio, è soprattutto patetico.... I suoi commenti si commentano da soli, non c'è bisogno di perdere tempo e rispondergli. Sta facendo un pessimo servizio ai credini che sostiene di rappresentare e difendere.

      Elimina
    6. e allora che proponi... che diventiamo tutti atei come te e apriamo blog per insultare le persone? Non tutti sono come te che provano un piacere sottile nel gettare merda al prossimo.... e allora chi non è come te... che deve fare?

      Elimina
    7. Dare del cretino alle persone che credono in Dio o nell'ego o nella madonna o negli ufo a me sa tanto di tendenza a ispirazione nazista...

      Elimina
  3. Le solite risposte ironico tonte del moderatore che non ha nemmeno la decenza di presentarsi come tale e posta come anonimo. Ma la sua ironia da quinta elementare è inconfondibile.

    RispondiElimina
  4. Ma lo hai scoperto adesso? Questo è un sito messo su dai cattolici o dai filo-cattolici per smontare le filosofie alternative. Infatti non si fanno cenni alle aberrazioni compiute dall'Opus Dei (con tanto di documenti, testimonianze di abusi oltre ogni limite della decenza), ai fatti di cronaca fra mafia e chiesa, a sette cattoliche come i focolarini o a personaggi come Chiara Lubich o tanti altri... dove centinaia di migliaia di persone vengono plagiate con crudeltà.

    Qui si parla di Brizzi che nei suoi seminari riunisce quanto? 70 persone? E poi lo si critica prendendolo per i fondelli... chiudendo non un occhio ma due su i veri drammi del plagio e addirittura l'autore di questo blog afferma che a lui la chiesa sta simpatica.

    L'unica cosa che mi viene da dire è una parolaccia. Ma siccome sono persona educata faccio un sorriso.

    RispondiElimina
  5. È davvero incredibile quanto in così tante parole tu sia riuscito a dire niente.
    Smoderatore cogliode (così ho visto che ora ti chiamano)... sei davvero geniale!

    RispondiElimina
  6. Matteo, per favore le tue idee naziste e filo-moderatore lasciale per te.
    Questo sito sarebbe stato premiato all'epoca di Hitler che per le medesime ragioni deportava testimoni di Geova o ebrei.

    Il nazismo e l'odio per chi crede o ha una fede ce lo portiamo nel sangue (in realtà è un odio atavico per chi è diverso da noi). E questo sito è un esempio di ciò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi in giro quanto vuoi smoderatore, tanto sappiamo che sei sempre tu. Non sei l'unico che puo' vedere gli ip dei commenti... chiedi scusa ai cristiani, ai mussulmani e a tutti i credenti delle fedi minoritarie. Questo mi sembra il minimo che dovresti fare!

      Elimina
  7. Smoderatore cogliode... sei noioso .... uff... dai rilassati. E' mezzanotte, vai a dormire.

    RispondiElimina
  8. Ma perchè invece di prendertela con il Brizzi o con chi che sia non te la prendi con te stesso o con Dio per averti fatto così stupido?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madre mia quanta merda gettate sulla gente...

      Elimina
  9. Matteo rispetto cio' che pensi, ma anche tu dovresti rispettare cio' che pensano altre persone, senza per forza e da subito etichettarle come "pericolose", un "lavaggio del cervello".... se si inizia in questo modo allora anche la religione è un lavaggio del cervello... e allora che?
    Ummm mi è venuta una idea.... ammazziamo tutti i cristiani!

    RispondiElimina
  10. Rilassati smoderatore... e inizia ad avere maggior rispetto per le persone ... ritorna a scuola ed impara cosa vuol dire questa semplice parola: RISPETTO PER LE CREDENZE ALTRUI.

    Antropologicamente parlando sei un nazista.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Beh è la stessa goduria che provate voi nell'insultare la gente che crede in qualcosa... è la stessa goduria razzista dello smoderatore che, per sua stessa ammissione (leggere sotto), prova piacere nell'insultare quelli che per lui sono cretini.

      Voi siete prigionieri di voi stessi...

      Elimina
    2. Senti bello.... adepto della setta filonazista dello smoderatore... ma perchè non ci vai tu nei forni crematori invece di mandarci gli altri??????????????????????????
      Ma certo che siete proprio delle belle persone eh!!!!!!!!!!!

      Elimina
  11. Quanti avvocati ha il moderatore... in realtà è sempre lui, sempre lo stesso che si firma con il nome di un altro. E' come un politico che ha bisogno di sentire che gli altri gli danno ragione...

    RispondiElimina
  12. No, qui a possedere un cervello c'e' solo lo Smoderatore!

    RispondiElimina
  13. Aldilá che Brizzi abbia ragione o no... insultarlo in un posto pubblico è veramente assurdo... non si analizzano le sue idee, si sputtana lui come persona!! Ma una denuncina il Brizzi non si decide a farla???????

    RispondiElimina
  14. Smettete di insultare le persone che hanno delle credenze diverse dalle vostre. Comunque questo sito web è un esempio di quella antropologia di odio per il diverso di cui è schiava la nostra cultura. Non è vero che il seme dell'antisemitismo, dell'odio verso le minoranze, sia scomparso. Semplicemente dorme nelle pieghe insconsce della nostra società.... non è vero che il nazismo, il fascismo e gli estremismi ideologici siano cosa del passato.

    Non è un caso che il fondo di questo sito, il nero appunto, richiami a movimenti di estrema destra...

    RispondiElimina
  15. Si certo... ma perchè non parlare delle trappole dell'Opus Dei o di quelle dei Focolarini? Noooo... siccome sono istituzioni potenti lo smoderatore ha paura di una bella denuncia. Per questo non ne parla....

    Pensare che le sette e i gruppi pericolosi siano sempre quelli "dai quali siamo usciti" o che oramai guardiamo dalla finestra di casa è un modo di pensare pericoloso, che ci fa guardare con sospetto un mormone, un testimone di Geova o un gurdjieffiano.

    Se in questi gruppi non si va contro la legge, aldilá di quello in cui si crede, tali gruppi vanno rispettati e va permesso e tutelato il loro diritto di esistenza.

    RispondiElimina
  16. Lo smoderatore, per sua stessa ammissione, ha detto che non parlerà giammai delle sette cattoliche o mussulmane. A lui interessano solo i gruppi minoritari. se vai a leggere nel post "EGO" vedrai che ha affermato che a lui dà più gusto offendere e denigrare i "minorati credini" (sua affermazione).

    RispondiElimina
  17. Non so se sei ironico o cosa, ma apprezzare questo sito web che diffama persone e credenze, che chiama cretine le persone che hanno una fede, qualsiasi essa sia, secondo me non è da apprezzare.
    Se continuiamo a stare zitti, in questo nostro paese, quando qualcuno ci dice che se siamo cattolici siamo delle merde... beh io sinceramente ne ho le palle piene.

    RispondiElimina
  18. E certo che non fornisce i suoi dati personali perchè altrimenti una bella denuncia da parte di persone, associazioni e gruppi in questo sito DIFFAMATE non gliela toglierebbe nessuno....

    RispondiElimina
  19. Il giorno in cui avrete una persona malata, vostra amica o forse la vostra stessa mamma... che sul letto di morte guarderà la croce alla ricerca di una speranza... fategli vedere questo sito web.

    E ditegli: "non lo fare! Non sarai mica una credina!"

    Togliete la foto di Gesù Cristo dalla striscia in basso

    RispondiElimina
  20. Non sono Testimone di Geova, ma per quali reconditi motivi hai dovuto prendere in giro Geova? Non sai che Geova è una traslitterazione della parola YHWH? Ossia del nome di Dio in ebraico?

    Per quale motivo è ammesso in questo sito web di offendere in questo modo cosi volgare un gruppo religioso come i Testimoni che, invece, andrebbero tutelati? In Italia esiste il diritto a credere in quello che si vuole e il diritto a difendersi allorquando venga lesa la sensibilità religiosa delle persone e degli individui.+

    E' una vergonga che Blogger consenta una azione di questo genere all'interno dei suoi servizi... e forse potrebbe essere questa intesa come una chiara violazione del codice di regolamentazione che smoderatore ha accettato quando ha aperto questo sito????

    RispondiElimina
  21. Annoto gli insulti continui e costanti che fai a tutti gli utenti... bravo smoderatore... molto bravo.... complimenti. Ti approfitti del fatto che qui ci sono molte persone assai più evolute di me che non ti rispondono a tono eh?

    Continui a chiamare cretini tutti quelli che scrivono qui dentro. Dovresti soltanto vergognarti!

    RispondiElimina
  22. Affermare che un credente è un cretino è un atteggiamento razzista che dissemina discriminazione e odio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a te come vanno le letture nazifasciste che ti spiegano come odiare le persone che hanno delle fedi o credenze diverse dalle tue?

      Elimina
  23. Ma di credini cristiani non c'è ne sono? Dal suo punto di vista uno che cammina sulle acque, guarisce i ciechi ecc. Che condannato a morte sulla croce urla padre perchè mi hai abbandonato,uno così sempre dal suo illuminante punto di vista non merita la prima pagina sul suo sito? Per caso illy prossimo passo sarà bruciare il corano, sputare sulla baghvad gita e le upanisad e sciogliere nell'acido i ching? :)

    RispondiElimina
  24. o se fossi un parente o un discendente di K. già avrei denunciato come diffamatorio questo sito web....

    RispondiElimina
  25. E per chi non crede tu sei l'unico che hai capito tutto.... ma ti assicuro che del tuo di pensiero nessuno ne farà una leggenda...

    RispondiElimina
  26. E il moderatore è l'unico, per chi non crede, che ha capito qualcosa. Comunque nessuno farà di lui una leggenda.

    RispondiElimina
  27. Come potete osservare questo è un ennesimo esempio di come lord smoderatore insulta, calunnia e diffama attraverso questo posto persone, gruppi e credenti.

    Non viene in questa sede presentato alcun giudizio da parte di nessun tribunale. Ma cosa serve? A cosa serve la giustizia? C'è smoderatore che giudica per noi tutti!

    Insomma secondo me le minoranze che credono in questo maestro dovrebbero insorgere e chiedere, attraverso un atto legale, la rettifica a questo post.

    RispondiElimina
  28. Questa è una ennesima pagina-prova che dimostra come Smoderatore e Company abbiamo solo l'ardire, il desiderio e la passione di smerdare le persone.

    Ma a quando un'azione legale da parte dei soggetti qui rappresentati?

    RispondiElimina
  29. Ma siete proprio dei fanatici materialisti! Ma come vi permettete a giudicare in questo modo i cristiani, i mussulmani, i credenti.... capisco criticare i delitti, gli abusi e le azioni immorali.

    Ma voi insultate le persone solo per le loro credenze religiose!
    Antropologicamente non si può che definire cosa siete con una sola parola:
    RAZZISTI.

    RispondiElimina
  30. Che ironia tagliente smoderatore... che esempio lampante di genialità! Ti faccio i miei compliementi per la tua coglionaggine e per il contenuto di alto profilo dell'articolo... ahahahahahah

    RispondiElimina
  31. Beh io questo sito non lo chiuderei in quanto esempio lampante di discredito del pensiero delle minoranze e soprattutto di quella volontà irrispettosa che vuole deridere chi ha una fede.

    L'assioma credente=cretino offerta da questo sito è un assioma razzista e particolarmente offensivo, soprattutto in quanto rivolto a gruppi minoratari che, invece di essere difesi o tutelati, sono esposti al pubblico ludibrio.

    RispondiElimina
  32. Questo è l'ennesimo esempio di come l'autore di questo blog continui a infangare il nome delle persone, non tanto per l'analisi che fa lui stesso, ma per i commenti di natura diffamatoria e calunniosa sulle persone.
    Aldilá del mago o del non mago, credo che la calunnia peggiore in questo caso sia il riferimento alla sessualità (e pechè bisognarebbe usare precauzioni? Solo perchè il Sig. Quinti ha lavorato, da quello che vedo in rete, con persone con gravi malattie?).

    Insomma ricordo che secondo la legislazione italiana la pubblicazione di dati di questo genere è pubblicazione di dati sensibili...

    Autore di questo blog: continua pure a chiamare cretine le persone che hanno una fede... continua pure la tua opera diffamatoria nei confronti delle persone che credono.
    Continua pure nel tuo assioma credente=cretino.

    L'unico non cretino qui... sei Tu! Lo abbiamo capito tutti...

    RispondiElimina
  33. metti di prendere per il culo le persone che credono, smetti di chiamare cretini i fedeli di qualsiasi confessione essi appartengono, impara l'educazione e metti da parte il bullismo nei confronti di persone che hanno delle credenze.
    Torna a scuola a studiare un po' di educazione civica.
    Va bene parlare del pericolo delle sette, va bene parlare delle contraddizioni concettuali, va bene affrontare i temi in modo calmo e sereno.

    Ma non va bene insultare i fedeli di una confessione. Non c'è giustificazione a un simile atteggiamento. Puoi dirmi quello che vuoi, ma il tuo atto offensivo e oltraggioso è sotto gli occhi di tutti. Togli la foto di Gesù Cristo e smetti di dare del Cretino a Gesù Cristo.

    RispondiElimina
  34. Il mio credo mi permette perfettamente di difendermi quando qualcuno mi insulta. Ora che fai prima mi dici che se sono cristiano sono un cretino e ora che non sono un buon cristiano? Ajajaja allora vorrà dire per te che non sono nemmeno un buon cretino.

    Ah per i filnazisti non esiste altra ragione che il diletto a insultare, il godimento sottile nello sputare davanti alle immagini sacre, non esiste altra ragione che l'odio.

    RispondiElimina
  35. La fede è un cerotto per il mal di vivere.... un atto di debolezza... un insulto all'intelligenza.
    Le offese continuano....

    E poi affermi con una goliardia che ti gonfia il petto (leggi bene):

    "E' per questo che il credino minorato da sempre molta soddisfazione..." soddisfazione a cosa? A insultarlo? A scrivere accuse infamanti? A sbeffeggiarlo?

    Ti dà soddisfazione, ti fa godere sbeffeggiare i "credini minorati" come li chiami tu... si? Davvero? Sei come quelli che picchiano i neri e si sentono soddisfatti? Sei come i naziskin che organizzano retate contro i gay e poi vanno a bere birra... perchè i finocchi danno maggiore "soddisfazione"?

    Sei un giustiziere della notte... un arcangelo della giustizia... e vedo che ti fa piacere. E', per usare le tue stesse parole, un "diletto".

    Aldilá di quello che dicano Gurdjieff, Brizzi, Quinti, Krishamurti o chi vuoi tu io sarò sempre qui per difendere le loro posizioni. Non le condivido, ma le difendo. Perchè le posizioni dei gruppi minoritari vanno difese, in quanto SONO RICCHEZZA e non DISGRAZIA.

    Tu stai dalla parte del più forte, buon per te. Non parli dell'Opus Dei forse per paura di denunce o per altri timori reconditi... va bene. Non conosco i tuoi interessi. Conosco ora solo i tuoi gusti. I tuoi piaceri notturni.... il tuo piacere nel denigrare uomini, donne e bambini che credono nella Gnosi o nella Quarta Via o nell'Ego o in Gesù Cristo (ma per te anche Gesù Cristo è un cretino, lo hai messo fra i primi nella tua lista di immagini in basso nel tuo nero e oscuro sito web).

    La fede per te "sembra essere necessaria". Se tu avessi potere di certo la debelleresti, esattamente come facevano i regimi comunisti più intransigenti. O quelli di destra che, vi ricodo bene, mettevono i Testimoni di Geova (non i cattolici), i protestanti, i gay, i mormoni, gli evangelici e NON SOLO GLI EBREI nei forni crematori.

    Minoranze religiose distrutte.
    Tu sei dalla parte della maggioranza, io della minoranza. Non condivido le posizioni di questi maestri, di queste fedi, di queste minoranze.

    Ma sarò qui da oggi ogni giorno. Fino a quando tu non smetterai di sentirti in dovere di sputtanare (non di criticare o di criticare, ma SPUTTANARE) non solo idee, concetti o filosofie, ma persone umane. Persone che credono.
    Cretini per te.
    Cuori e persone per me.

    RispondiElimina
  36. Io quasi quasi vi farei fidanzare... Ex anonimo non è che per caso sei omosessuale e vuoi una storia con lo Smody? Su dagli un bacetto...

    RispondiElimina
  37. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  38. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  39. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  40. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  41. Ma non si possono più inserire i messaggi? Cosa fai adesso una cernita fra chi scrive?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh almeno non li hai cancellati.

      Comunque non tutti i messaggi che hai inserito lì dentro provengono dal sottoscritto.

      Ci hai passato tutta la notte per raccoglierli? Ma non ce l'hai una donna?

      Comunque ora mi è chiara la motivazione che ti spinge a chiamare cretine le persone che hanno una fede qualsiasi essa sia. È il tuo infantile desiderio di "mettere in castigo".

      Ma che ti hanno fatto da piccolo?

      Elimina
  42. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  43. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  44. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  45. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  46. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  47. MESSAGGIO SCRITTO DOPO L'APARTHEID (13 Settembre 2014)
    realizzato dall'Amministratore di questo sito verso alcuni utenti:

    Ma scusa moderatore, perchè non raccogli anche i tuoi di post. Quelli nei quali insulti le persone con velata ironia, dove fai sentire gli altri degli stupidi?

    Capisco che la critica ti dia fastidio, ma è lo stesso fastidio che provano le persone che tu regolarmente chiami cretine!

    RispondiElimina
  48. Anonimo skizzofrenico se ti calmi forse lo smoderatore ti permette anche di farti visitare , magari passa qualcuno a portarti le arance.

    RispondiElimina
  49. Mio caro Anonimo,
    Hai proprio ragione quando dici che "il dibattito è sano, le critiche pure. Ma qui si insulta..." perché quando è troppo, è troppo. Ti sei preso l'onere di venire fin qui per dimostrare che non si fa quello che condanni e non puoi sopportare. Mi hai chiamato coglione e sono d'accordo: ce ne sono tanti e bisogna dare addosso alla maggioranza. Mi hai detto nazista, skinhead e questo a prima vista poteva sembrare un insulto, ma per i tuoi parametri, essendo loro una minoranza, non è da ritenersi tale. Mi hai dato dello stupido... neanche a dirlo: ne è pieno il mondo, giù botte da orbi. Mi hai intimato di rimuovere la foto di Gesù, Geova o YHWH (come lo chiamano nel paese senza vocali), l'unica vera immagine esistente al mondo e protetta da copyright. È superfluo dire che il sommo non abbia tempo da perdere per venire qui a difendersi ed è forse per questo che ha mandato te. Anche se dici "io credo in Dio e darmi del cretino per questo è davvero un insulto che molti dovrebbero smettere di tollerare" e anche "sono ateo e non porgo l'altra guancia rispondo a tono..."
 io condivido.
    Di testimoni di geova se ne contano "ufficialmente" circa 8 milioni in tutto il mondo e si è calcolato che circa 19 milioni abbiano festeggiato l'eucarestia... sembrerebbero proprio una bella grassa minoranza, e se i TDG vanno protetti vanno protetti, chiudendo un occhio sugli abusi sessuali, la coercizione dei membri e perché no, anche la condanna e la proibizione dell'omosessualità. Esigi che la si smetta di insultare le persone che hanno delle credenze (o opinioni) diverse dalle nostre e fai bene, perché come hai sottolineato bisogna stare attenti in quanto "non è vero che il nazismo, il fascismo e gli estremismi ideologici siano cosa del passato."
    A questo punto, essendo io da solo in questa piccola stanza imbottita di blog a dire la mia su idee di dominio pubblico diffuse su libri e in rete, penso di avere tutte le carte in regola per rappresentare ufficialmente una minoranza. Citandoti ancora una volta, "spero che il tuo bisogno incessante di denigrare il tuo prossimo per i suoi ideali religiosi e spirituali sia per oggi sazio e compiuto" per cui d'ora in poi non mi aspetto niente di meno che il tuo rispetto e la tua tutela.

    P.S. Hai affermato inoltre che siamo prigionieri di noi stessi, tu hai scelto di esserlo e propagandarlo qui, ma in fondo sei molto fortunato, perchè puoi liberarti quando vuoi.

    RispondiElimina
  50. Non vedo il commento che avevo pubblicato questa mattina. Non era affatto offensivo e mi chiedo il motivo per cui tu l'abbia cancellato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inizierò a difendere il tuo diritto di critica, che è del tutto lecito, nel momento in cui smetterai di chiamare cretini i credenti. Di criticare una filosofia, una religione o una ideologia ne hai tutto il diritto che deve essere difeso e tutelato. Di offendere con velata ironia o con insulti diretti o indiretti non ne hai il diritto e questo non puo' e non deve essere difeso.
      saluti

      Elimina
    2. Questo tuo post non era stato cancellato, Blogger lo aveva infilato nella cartella spam, forse perché usi un proxy anonimo, e questa volta non lo ha accettato.

      Quello che sei venuto a fare qui in modo ossessivo è lo stesso che andare a casa di qualcuno e costringerlo a cambiare il modo in cui ha arredato la sua stanza perché non è di tuo gusto. Se Einstein fosse qui con noi in questa stanza direbbe che la follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi. Invece di continuare a venire qui ed essere scontento, forse dovresti provare a passare oltre: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

      Elimina
    3. ahahhaha ma tu credi di essere l'unico che usa blogger? Di quale cartella spam stai parlando? Le cartelle spam esistono nelle email non nelle risposte a un forum....Sei tu che puntualmente cancelli i miei messaggi solo perchè ti danno fastidio. Ti dà tremendamente fastidio aver trovato qualcuno che ti limita nel tuo insultare le persone che hanno una fede in qualcosa di spirituale.

      Non lo sopporti e mi cancelli automaticamente e nemmeno lo ammetti. Blogger non cancella i messaggi dopo che sono stati pubblicati, ma è l'amministratore del sito....

      Si è vero uso un proxy anonimo, ma anche tu sei un anonimo no? E allora per quale motivo tu devi avere il vantaggio di vedere gli ip della gente e noi che scriviamo non possiamo sapere niente di te?

      Firma il tuo blog e io iniziero' a usare un proxy non anonimo.

      Elimina
    4. Anonimo Furioso,
      Nessun tuo commento è stato cancellato.
      Se hai un tuo blog, apri blogger e vedrai che sulla sinistra ci sono un sacco di scritte carine. Se evidenzi quella che legge "commenti" appaiono fuori altre due scritte carine: una si riferisce ai commenti pubblicati, l'altra a quelli spam.
      Del tuo IP me ne po' ffregà dde meno, ma se continui a usare un proxy anonimo ci sono buone possibilità che i commenti che scrivi finiscano lì.

      Il credino alle crociate: "Addosso all'infedele!"

      Elimina
    5. Guarda caro G.L che addosso all'infedele non lo dico mica io ma tu: ADDOSSO AL CREDINO... non è così, vero?

      No, certo che no.... quando smetterai di insultare i credenti definendoli cretini?

      Elimina
    6. Beh... certo è che, al contrario, io non vengo a casa tua a volerti costringere di cambiare opinione.

      G.L.?

      Elimina
  51. Fino a quando continuerai a insultare le persone continuero' a scrivere messaggi. Potrai fare la tua preziosa opera di cancellazione degli stessi ogni volta... ma intanto per qualche minuto o ora rimarranno on line.

    Fai attenzione perchè, come tu dici nel video che hai dedicato al Brizzi, qualcuno potrebbe anche arrivare a darti un bello schiaffone. Ricevendo insulti su insulti prima o poi qualcuno si incazza.

    RispondiElimina
  52. Ma si può prendersela tanto per una parola? Ci sta che uno esprima le sue idee in modo libero, perchè è pure questo sinonimo di veritá. Bho... Io ho letto parte del blog e mi sono piacevolmente divertito a leggere le storie di alcuni Guru "che hanno abbandonato il loro corpo sul pianeta Terra". Su Osho in particolare mi sono sganasciato dalle risate.... :) su Krishnamurti invece non ho trovato l'articolo così spassoso ma scoprire che andava a letto con quella donna non è che sia uno scoop alla Fabrizio Corona.... Per quello che ho inteso io è che Krishnamurti difesse agli altri che lui non era nè un guru nè il figlio di Dio ma una persona che aveva come messaggio quello di non cercare Dio in nessun posto al di fuori di te. Leggere il proprio libro interiore per stare bene. Penso che se il messaggio sia valido, poco importa chi lo dice. Questo si trova con una piccola ricerca su google. Ecco che allora non capisco tanto il nesso dell'articolo. Comunque sia anchio penso che seguire un guru sia una gran stupidata, soprattutto conti alla mano.... Quando vedo certi video di queste case comuni mi danno l'impressione che stiano tutti male.... mi vengono i brividi a pensare che cercheranno tutta la vita, forse senza mai trovare un angolo per stare in pace con se stessi. Penso che tutti dovrebbero uscire da quei gruppi per iniziare a scoprirsi da sè. Smoderatore o chi per lui ha scritto un bel post "l'esperienza" che andrebbe letto e capito nel profondo. Espone la sua idea in modo lineare esprimendo anche il suo concetto di spiritualitá, che a me pare molto più vero ed incondizionato di certi commenti poco "pacifici"... Stiamo in pace gente ed esponiamo i nostri concetti liberi con buon senso e bon lè

    RispondiElimina
  53. Ciao,

    Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, ti preghiamo di contattarci via e-mail qui sotto.

    Questa è un'occasione per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
    Quindi non perdere più tempo, scrivici gentilmente su irruaspecialisthospital20@gmail.com

    Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

    RispondiElimina
  54. Ciao amici, mi chiamo Ann Roberts dall'Inghilterra. Ho sofferto molto per quasi 4 anni soffrendo per mano di un marito traditore, eravamo felici finché non ha incontrato la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei fuori dal nostro matrimonio prima che tu sapessi che aveva smesso di preoccuparsi e prendersi cura della propria famiglia . era così brutto che aveva intenzione di sposarla e divorziare da me, piangevo e facevo rapporto alla sua famiglia, ma non ha mai sentito nessuno, ma per farmi una storia breve, sono andato alla ricerca di un vero incantatore che potesse distruggere la tua relazione e fallo tornare da me e dai nostri 2 figli. Durante le ricerche ho visto persone che hanno testimoniato come il loro matrimonio è stato restaurato da DR UZOYA tramite la sua email: druzoyaspiritualtemple@gmail.com e gli ho riferito la mia storia e lui ha accettato di aiutarmi e dopo aver eseguito un incantesimo il secondo giorno entrambi hanno avuto un discussione e ha battuto la sua fidanzata ed è tornato a casa chiedendo a me e ai miei figli di perdonarlo, ha detto che i suoi occhi sono chiari ora e che non farà nulla che possa ferire di nuovo la sua famiglia e promettere di essere un padre premuroso e mai truffare. Sono così felice di non aver perso mio marito con la ragazza. L'intero apprezzamento va a Dr.UZOYA perché sei un grande mago di incantesimi ea cui questo può interessare se hai un marito o una moglie che tradisce o hai bisogno del tuo ex amante. Puoi anche inviare una email a lui attraverso; druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a riportare mio marito, grazie mille.

    RispondiElimina
  55. DEVI LEGGERE:

    Ciao amico, mi chiamo Rozana Edin, voglio testimoniare e ringraziare il mago dottor Ogundele per quello che ha fatto per me ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 7 anni senza preavviso, non ho mai creduto che il mio amante potesse mai tornare ma il dottor Ogundele ha dimostrato che il mio falso pensiero era sbagliato, infatti il ​​dottor Ogundele è il miglior incantatore di incantesimi di sempre, ho letto tutte le sue recensioni e ho visto che ha aiutato molte persone non solo me, sono qui solo per dargli grazie non credo che ci siano degli incantatori che possono riportare l'amante che è sparito per 7 anni in 24 ore. Signore, tu sei buono che Dio benedica te e la tua famiglia e ti protegga in modo che tu possa continuare ad aiutare le persone come il modo in cui mi hai aiutato, signore, prometto che darò questa testimonianza alla stazione radio perché sono sopraffatta da ciò che hai fatto per me Qualsiasi corpo che abbia bisogno dell'aiuto del dott. Ogundele, può contattarlo attraverso il Suo:

    Email: ogundeletempleofsolution@gmail.com
    Numero Whatsapp: +2349065101630
    Numero Viber: +27638836445
    Chiamate dirette: +27638836445

    RispondiElimina
  56. Il mio nome è Leticia am dal lettone, sono qui per testimoniare il grande lavoro di un grande incantatore che mi ha aiutato con tutti i miei problemi oggi sono felice grazie a lui, tutto è iniziato nel 2002 ero sposato con un uomo di nome Ernest rapolas dall'Italia , Si stanca di me dopo 15 anni di matrimonio e non c'è bambino e le cose erano difficili per noi, economicamente non andavamo bene, e mio marito cerca il divorzio solo per vivere me da solo e affrontare la vita, stavo pregando Dio di riavutalo, fino al 2016, quando incontrai un amico che mi guidò dal dottor Odia come un mago che l'aiutò a risolvere i suoi problemi, mi incoraggii a contattarlo, la prima cosa che disse fu che i miei problemi erano finiti contattato per chiedere aiuto. Io gli credo e gli chiedo cosa farò dopo mi ha detto cosa fare e ha detto che dopo che mio marito tornerà da me implorando in ginocchio in 24 ore, questo è stato dopo 10 anni di divorzio, sorprendentemente dopo il suo lavoro, mio marito venne a mendicare in ginocchio, lo accolsi con urgenza e lo informò del dottor Odia, disse che avrebbe lanciato un Incantesimo di soldi anche per me, perché la mia famiglia sarebbe stata favorita finanziariamente, e ho lavorato con lui dopo 48 ore ovunque io le persone mi favoriscono e il mio business va avanti per il meglio, ora sono felice e felice di informare il mondo che questo è l'uomo più potente che ho incontrato in qualsiasi parte del mondo, ha la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia, lui Non è denaro cosciente che aiuta e aspetta che tu stia bene prima di aspettarti il ​​suo apprezzamento, quindi i miei fratelli e sorelle se ti trovi in ​​ogni situazione e hai bisogno di aiuto consiglio che dovresti contattare il Dr Odia oggi e risolvere i tuoi problemi. Ecco la sua email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero Whatsapp: +2349065101630 e numero di Viber: +27638836445. per il bene di voi persone che hanno bisogno di aiuto e per coloro che vogliono ringraziarlo per il buon lavoro.

    RispondiElimina
  57. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  58. CIRCA LA MIA STORIA DI VITA

    Il mio nome è Grais Bridget, vengo dalla Scozia, voglio condividere la grande notizia della mia vita a tutti e per coloro che hanno bisogno di aiuto anche nella loro vita. Per 6 anni ho sofferto, mio ​​marito mi ha lasciato ed è andato avanti sposare un'altra donna solo perché la sua famiglia non mi ama, anche perché non ero in grado di dargli figli, ero in lacrime per 6 anni soffrendo da quando mio marito ha divorziato da me, stavo cercando un incantatore per aiutarmi online, io ho incontrato tanti incantatori che mi hanno preso tutti i soldi senza aiutarmi, ma il 14 maggio 2018 ho visto un post di una donna che condivideva il buon lavoro di un mago chiamato Dr Odia, devo prendere il coraggio di contattarlo, quando l'ho contattato mi ha detto che il mio problema è stato risolto da quando l'ho contattato, dopo il suo incantesimo mi ha detto che mio marito tornerà da me in meno di 24 ore, cosa che mi è accaduta sorprendentemente, dopo aver lanciato il suo incantesimo per me mi ha detto che mio marito mi chiamano per scusarmi con me. Subito dopo che mi ha detto tutto questo, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e mi ha iniziato a chiedermi di accettarlo dopo 6 anni di divorziato. oggi sto condividendo questa notizia perché voglio che il mondo sappia di lui e del suo buon lavoro, sono anche molto felice di dire che sono incinta ora dopo la sua gravidanza incantata su di me, e per quelli di voi che hanno bisogno di qualche tipo di relazione di aiuto, problema di vita, problema di soldi, nominalo, consiglio di contattare Dr Odia oggi e il problema è risolto qui sono i suoi dettagli di contatto Email: odiasolutioncenter@gmail.com e il suo numero di Whats-App: +2349065101630 e il suo Viber: +27638836445, contatto Lui e vivi la tua vita con felicità.

    RispondiElimina
  59. Riccardo Eleonora27/07/18, 07:38

    COME FACCIO IL MIO AMICO AMATO INDIETRO ..
     
      Non ho mai creduto ai lanciatori di incantesimi fino a quando la mia vita non si è spezzata quando il mio amante di 6 anni ha deciso di chiamarlo smettere. Ero così devastato che ho avuto un incidente che mi ha lasciato costretto a letto. Dopo 9 mesi di dolore emotivo e languido, un mio amico mi ha fatto conoscere un certo incantatore, questo dopo che sono stato truffato da vari falsi incantatori. Sono stato presentato al Dr Sacre (A Spell Caster). In meno di 24 ore ho visto meraviglie, il mio Amante è tornato da me e la mia vita è tornata come un puzzle completato ... sono così felice .. Il dottor Sacre ha tutti i tipi di incantesimi dalla gravidanza all'amore, dall'occupazione alla lotteria dei visti vincente. Ha incantesimo per fermare il divorzio, fare lo spelling per far sembrare attraente qualcuno e gli altri. ecco il suo contatto solo per le persone seri, potrebbe essere di aiuto .... sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp: +2348159768201 wow Dr. Sacre ... grazie sono così grato come mi hai salvato la vita

    La signora Riccardo Eleonora dall'Italia che testimonia è un buon lavoro

    RispondiElimina
  60. DEVI LEGGERE:

    Il mio nome è Dora, vengo dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ottenuto aiuto da questo grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e per essere promosso nel mio ufficio, e oggi sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica, mio marito se ne è andato per 11 anni e lui era con un'altra donna mentre io stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di aggiustare il tuo problema di vita e di avere una buona casa che soffrire, ora sono il manager della mia stessa azienda, ho ricevuto i suoi recapiti online da un'altra donna che stava condividendo anche i suoi buoni lavori, io Gli ho detto che condividerò il suo buon lavoro su internet per dire al mondo, è per questo che sto facendo questo ora. ha riportato mio marito che è partito per 11 anni in meno di 48 ore, è davvero un uomo potente, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo io credo e so che il dottor Ogundele può aiutarti al 100%. Puoi contattarlo su WhatsApp e Viber Chat: +27638836445. email: osemagichomeofsolution@gmail.com.

    RispondiElimina
  61. Ciao a tutti, il mio nome è Ruth am dall'Inghilterra, voglio condividere la mia testimonianza qui su come ho riavuto mio marito, mi ha lasciato 6 anni fa e sono rimasto solo senza aiuto, quando ho visto la pubblicità del Dr Akin sul Facebook la scorsa settimana, non ero sicuro fino ad ora, ho dovuto contattarlo e lui ha accettato di aiutarmi, e ha detto che dopo il suo lavoro mio marito tornerà da me tra 24 ore, non vedevo l'ora di vedere cosa succederà dopo 24 ore, immediatamente quando mi ha detto che è finito, mio marito ha chiamato la mia linea dell'ufficio e mi ha detto che mi voleva indietro ancora, ero così felice e ho detto al dottor Akin che informerò il mondo di lui, quindi è per questo che sto condividendo il suo nome qui per il bene di coloro che hanno bisogno di aiuto in qualsiasi modo, ha il potere di portare la soluzione a qualsiasi problema, quindi i miei fratelli e sorelle là fuori che hanno bisogno di soluzione a qualsiasi tipo di problema, contattare Dr Akin oggi e avere loro risolto qui sono i suoi dettagli di contatto, Email: akinsolutiontemple@gmail.com. Chat e chiamate di WhatsApp: +27656406432.

    RispondiElimina
  62. Tutto grazie a questo grande uomo chiamato Dr Agbazara, il grande incantatore che mi riporta la gioia in me aiutandomi a riportare indietro il mio amante che si rompe con me Quattro mesi fa ma ora con me con l'aiuto del Dr Agbazara il grande incantesimo d'amore caster. Tutto grazie a lui puoi anche contattarlo per aiuto se hai bisogno di lui nei momenti di difficoltà via: ( agbazara@gmail.com ) puoi anche Whatsapp su questo numero +2348104102662

    RispondiElimina
  63. Buongiorno a tutti, il mio nome è Agnieska Winnie, sono polacco, voglio ringraziare questo grande uomo, il dottor Odia, per quello che ha fatto nella mia vita quest'uomo è il miglior incantatore che abbia mai visto in vita mia. Io e mio marito siamo divorziati da 7 anni, sono stato solo per tutti questi anni e non potevo stare da solo più perché conta anni e invecchio ogni giorno benedetto, ho cercato incantesimo per più mesi adesso, ho ho incontrato diversi tipi di incantesimo e tutti volevano soldi e non potevano aiutarmi, sono davvero caduto vittima di quelle persone false online, ma comunque non ho mai mollato ho continuato a cercare un buon incantatore perché credo che il mio Dio guiderà me a un incantatore di incantesimi reale e migliore. La grazia mi ha portato a questo grande e potente incantatore che mi ha aiutato a riportare mio marito. Voglio ringraziare l'Onnipotente Dio per aver portato questo grande e verace incantatore alla mia vita, da quando ho incontrato questo grande sorriso del Dr. Odia e la felicità è diventata il mio hobby, il dottor Odia mi ha aiutato a riportare mio marito dopo 7 anni di divorziato, questo l'uomo è meraviglioso ha riportato mio marito, non ha fatto solo quello per me, mi ha anche reso ricco con la piccola impresa che ho scambiato per circa 6 anni, sono la persona più felice sulla terra ora, credo a lui e lui può aiutare a risolvere anche il tuo. prenota la sua email adesso: odiasolutioncenter@gmail.com, numero di telefono per WhatsApp e Viber: +27638836445

    RispondiElimina
  64. Il mio nome è Elizabeth James, sono degli Stati Uniti, sono qui per testimoniare del buonumore di AROZA SPELL CASTER e SPIRITUAL TEMPLE.
    Sono stato sposato per dieci anni buoni e nessun bambino e mio marito ha minacciato di divorziare da me e di sposare un'altra donna.
    Incontro un amico che mi presenta il dottor Aroza che aiuta a lanciare un incantesimo e io ero incinta e ora vivo felicemente con mio marito e i miei figli.
    Stai passando attraverso problemi come .....
    Problemi spirituali
    Rituali tradizionali
    Problemi di matrimonio
    Incantesimi di denaro
    Barreness
    Soluzioni di divorzio
    Attrazione
    occupazione
    Caso giudiziario
    Revevge
    Problemi di salute
    Pensi di non avere futuro?
    Hai perso lo zelo per la vita?
    Ti senti come lo stai perdendo?
    Sei costantemente afflitto dalla sfortuna?
    Cerchi l'amore, l'amicizia; vuoi che un amante passato ritorni o che un amante attuale si impegni?
    Quindi contattare AROZA SPELL CASTER & SPIRITUAL TEMPLE
    Chiama o WhatsApp +79267785378
    E-mail. arozatemple@gmail.com

    RispondiElimina
  65. DEVI LEGGERE

    Il mio nome è Cara io sono dall'Austria, voglio dire al mondo come ho ottenuto aiuto da questo grande incantatore di incantesimi che mi ha lanciato un incantesimo per riavere mio marito e un incantesimo per farmi promuovere nel mio ufficio, e oggi ho Sono felice con mio marito e la mia vita è fantastica, mio ​​marito se ne è andato per 11 anni e lui era con un'altra donna mentre io stavo soffrendo nella solitudine, quanto doloroso. I miei fratelli e sorelle là fuori ti consiglio di risolvere il tuo problema di vita e di avere una buona casa che soffrire in silenzio, ora sono un Manager della mia azienda oggi a causa del Dr Akin, ho avuto i suoi dettagli di contatto online da un'altra donna che era condividendo anche la sua testimonianza, ho detto al Dr Akin che condividerò il suo buon lavoro su Internet per dire al mondo, ecco perché lo sto facendo ora. ha riportato mio marito che è partito per 11 anni in meno di 48 ore, è vero e onesto al 100%. Quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, io credo e so che il Dr Akin può aiutarti al 100% a risolverlo ed essere felice di nuovo come me. Chat WhatsApp e chat Viber: +27656406432. email: akinsolutiontemple@gmail.com.

    RispondiElimina
  66. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui ti sei già rotto? è difficile. Sono appena uscito da un divorzio e sono stato abbastanza sfortunato da incontrare immediatamente una grande donna, sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e io l'amavo persino - ma non potevo dirlo perché avevo bisogno di più tempo prima di riprendere. Dopo alcuni mesi di incontri superficiali con un paio di belle donne a cui ho avuto poco interesse, mi sono reso conto dei miei errori e ho cercato di riconquistare il mio precedente amore ... ma lei se n'era già andata. Nel trattare molti clienti nel corso degli anni ho visto diverse volte questa dinamica - l'ho vissuta anche io nella mia giovinezza. Sì, c'è una ragione per cui la frase: "Quello è quello che se l'è cavata", è così popolare. Molti di noi hanno sperimentato il "fallimento del recupero" e rappresentano una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i produttori di canzoni e altri artisti senza questa dinamica? Così sono stato in mare per un incantatore che mi ha fatto riportare indietro il mio precedente amante, così ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. quindi prenota la sua email e il numero di WhatsApp, e lo contatto, dopo il suo lavoro per me il mio precedente amante è tornato a cercarmi, mi ha incontrato sono andato a fare shopping dopo che il Dr ha lanciato il suo incantesimo su di lei, ora vivo felicemente adesso con il mio precedente amante. grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutare anche a ottenere il tuo. prenota gentilmente la sua email adesso. email: odiasolutioncenter@gmail.com Numero WhatsApp e Viber: +27638836445

    RispondiElimina
  67. Per quanto riguarda il principio di non contraddizione,
    mi pareva di aver già accennato alle logiche polivalenti, alla fisica quantitiatica etc.
    Louis de Broglie nel suo Introduction à l'étude de la mécanique ondulatoir disse che la meccanica quantistica, scoprendo che un quanto può essere allo stesso tempo due rappresentazioni opposte di una stessa realtà (particella e onda) si discosta dalla logica aristotelica avvicinandosi a una concezione "eraclitea" in cui tutto il divenire può essere e non essere contemporaneamente.
    Essere e non-essere contemporaneamente: interessante no?
    Séphane Lupasco in L'expérience microscopique et la pensée humaine, PUF, 1941, p. 286 scrive; "Il principio di contradditorietà complementare deve rimpiazzare il principio di non-contraddizione come fondamento della logica."
    Tu dici che "adesso, addirittura, si ha la velleità di usare il Qi Kong, lo yoga, la meditazione (percorsi al di fuori della verità, che pertanto non ci portano assolutamente a destinazione.) che ci fanno raggiungere la coscienza, la realtà oggettiva e realizzare la verità".
    Vedi anche in questo caso io sposo il pensiero orientale che come nel caso del vedanta considera sì vero che essendo tutto il brahman, noi siamo già nel brahman e samo già il brahman e quindi non ci dovrebbe essere bisogno di vie che portano ad esso. Ma questo è vero solo dal punto di vista del realizzato che ha corretto la miopia ontologica di cui invece sono vittima tutti i non realizzati ai quali non basterà dire che sono il barhman perchè lo realizzino.
    Soprattutto non è una realizzazione mentale, speculativa il fine, come è nel caso di Severino che da qualsiasi metafisico orientale o classico tradizionale non verrebbe assolutamente riconsciuto come un realizzato.
    Ma mi pare su questo di aver scritto già molto, ma aggiungo ancora qualcosa.

    Si tratta della filosofia di base che permea la visione della realtà che hanno in seno ad una delle altre grandi religioni dell'India, ossia il jainismo ( cito da wikipedia):
    "Di ogni elemento preso in esame si può poi dire che esso è (syād asti), che non è (syād nāsti), che è e non è (syād asti nāsti ca), che è indeterminabile (syād avaktavyam), che è ed è indeterminabile (syād asti avaktavyam ca), che non è ed è indeterminabile (syād nāsti ca avaktavyam), che è, non è ed è indeterminabile (syād asti nāsti ca avaktavyaṃ ca). Per esemplificare un albero esiste nella sua determinata forma e nel suo determinato aspetto; allo stesso tempo non esiste in altra forma. Una bevanda è fredda per me ma non è fredda per un altro. Dunque l’albero o la bevanda è e non è allo stesso tempo.
    Dunque questa ultima affermazione conduce al fatto che una cosa non è determinabile perché la sua condizione di essere e non essere è di fatto inesprimibile. Quindi di fatto da un certo punto di vista una cosa è ma è indeterminabile, allo stesso modo può non essere ed essere non determinabile. In relazione alle persone quindi un fenomeno può allo stesso tempo essere, non essere ed essere quindi indeterminabile. A volte infatti sperimentiamo qualcosa che non esprimibile mentre non è esprimibile ciò che non è ed è ancora meno esprimibile ciò che è e nello stesso tempo non è.
    Attraverso questo sistema i giainisti evidenziano che la realtà è in continuo divenire e questo continuo divenire è l’unico elemento sulla cui realtà possiamo essere certi. Per i giainisti escludere ogni giudizio e assumere ogni giudizio come vero e reale sono dunque forzature ed estremismi.
    Questa teoria è stata definita come teoria del syādvāda".

    RispondiElimina
  68. Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

    RispondiElimina
  69. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantesimo per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo di promozione aziendale incantesimo finanziario, ex incantesimo marito / moglie, incantesimo d'amore, allora sei il benvenuto al Dr Toya casa delle erbe un luogo dove si risolvono tutti i tipi di problemi, cortesemente contattami ora su [+2348086492995] E non dimenticare che i problemi condivisi sono problemi risolti Drabai253@outlook.com

    RispondiElimina
  70. Eu estava ferido e com coração partido quando meu marido me deixou com dois filhos por um ano, tentei trazê-lo de volta, pensei que não o veria novamente. caster chamado Dr.Oku, Ciao a tutti e sei il mio e-mail e il mio numero di telefono e io sono contato com ele e io mi garantiu que dentro de 28 ore me me marido vai voltar para mim, in questo momento menos 28 horas meu marido volto per implorare di perdito che è trabalho de demonios, in attesa di estou sorpreso per quanto riguarda il milagre, eu não poderia conceber, mas assim que o feitiço foi lançado, eu fiquei grávida e deu à luz meu terceiro filho (Michelle) se você precisar de alguma ajuda de você pode contatá-lo via e-mail; okutemple@gmail.com, você também pode ligar para ele ou adicioná-lo no Whats-app: +2347053113465 e dizer a ele que eu o encaminhei para ele

    RispondiElimina
  71. DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
    CONTATTO: Akheretemple@yahoo.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

    RispondiElimina
  72. Wow è bello essere di nuovo con la mia ex, grazie Dr akhere per l'aiuto, voglio solo farti sapere che sta leggendo questo post nel caso tu stia avendo problemi con il tuo amante e stia portando al divorzio e tu non vuoi il divorzio, Dr akhere è la risposta al tuo problema. O sei già divorzio e vuoi ancora che lui / lei contatti Dr akhere l'incantatore adesso (Akheretemple@yahoo.com) o whatsapp him su +2348129175848 e sarai vestito che hai fatto

    RispondiElimina
  73. Ogni volta che do un'occhiata a quello che mi è successo, apprezzerò sempre il grande dottor Akhere (Akheretemple@yahoo.com) per quello che ha fatto per me. Questo mago ha riportato indietro le mie finanze, che mi hanno lasciato senza motivo. Ho incontrato il grande incantatore e mi ha detto tutto quello che devo fare! Ora sono contento che la dottoressa Akhere lo abbia riportato indietro e che mi ami più di quanto non fosse in passato! puoi anche contattarlo sul suo indirizzo email attivo (Akheretemple@yahoo.com) o aggiungerlo su Whats-app: +2348129175848.

    RispondiElimina
  74. Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

    RispondiElimina
  75. Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

    RispondiElimina
  76. Sono qui per testimoniare quanto Akhere mi abbia aiutato a lavorare un incantesimo d'amore che ha riportato in vita il mio ex marito, che mi ha passato per un'altra donna per 6 anni. Grazie (Akheretemple@yahoo.com), se vuoi che il suo aiuto lo aggiunga su whatsapp +2348129175848, può anche aiutarti ....

    RispondiElimina
  77. Mi sentivo come una montagna a parte, testimonianze e storie di successo su Dr. Akhere mi parla. Gli incantesimi del Dott. Akhere hanno funzionato bene e tu puoi leggere la mia testimonianza sulla strada per realizzarla. Se qualcuno ha dei dubbi su come l'amore può ripristinare la relazione interrotta, allora ti consiglio di imparare da me e contattare Dr.Akhere: Akheretemple@yahoo.com o What App +2348129175848 L'incantesimo d'amore di Akhere potrebbe ripristinare in modo permanente la mia relazione, e io ne sono molto felice Mio marito e i nostri tre figli dolci vivono felici insieme per 6 anni. Devo lodare DR.Akhere per i suoi sforzi per far sorridere le vite degli altri ....

    RispondiElimina
  78. Stavo cercando consigli su cosa fare per recuperare il mio ex marito, la mia storia parla di una donna che lavorava con mio marito nello stesso ufficio, stavano avendo rapporti segreti e li ho presi, per questo motivo il mio a spaccare, ma lo amo ancora ma sembra che fosse profondamente innamorato dell'altra signora e mi ha lasciato inutile, dopo poche settimane di ricerca di aiuto, mi sono imbattuto in Dr.Akhere che può aiutarmi, ho contattato Dr.Akhere per un aiuto dovuto al fatto che avevo bisogno disperatamente del mio ex amante perché lui è il mio tutto e la mia vita. A Dio sia la gloria, il mio ex marito è tornato da me entro 24 ore e ha giurato di non tradirmi mai più e ha promesso di amarmi per sempre, gli spettatori che leggono il mio articolo che hanno bisogno del suo aiuto dovrebbero contattarlo con la sua email: (Akheretemple @ yahoo.com) o Whatsapp +2348129175848 risolverà il tuo problema relazionale ...... ..

    RispondiElimina
  79. Lutheran Hospital10/05/19, 23:50

    Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina
  80. LA MIA VITA:

    Buon giorno Tutti qui in questo Gruppo, mi chiamo Elisa, sono di Verona, voglio condividere la mia vera storia di vita qui su Internet per far sapere alle persone come ho ricevuto aiuto dal Dr Ade, un grande incantatore di incantesimi, che mi ha riportato indietro ex marito per me entro 24 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna per oltre 8 anni e lo amo così tanto, ho cercato aiuto dappertutto ma altre persone mi hanno imbrogliato e nessuno mi ha aiutato, ma la scorsa settimana ho visto un'altra signora parlare del Dr Ade su Internet così l'ho contattato rapidamente per chiedere il suo aiuto, la prima parola che mi ha detto è che VI AIUTO CON I PROBLEMI. Ero così felice entro 24 ore che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava chiedendo di perdonarlo per tutto il dolore che mi ha causato, ero così felice e oggi siamo di nuovo insieme. Ho detto al dott. Ade che condividerò il suo nome e i dettagli di contatto su Internet perché la gente possa saperne di più su di lui, ecco perché lo sto facendo ora, per quelli di voi che hanno lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema, contattate Dr Ade oggi e porterà una soluzione al 100%. ecco i suoi dettagli di contatto Email: adetempleofsolution@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27710187753.

    RispondiElimina
  81. Sono la signora Condilla. Vincent dal CANADA, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet BAHAMA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta BAHAMA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (Bahamatemple@outlook.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (38972751056). Si prega di contattare loro per eventuali problemi, come ad esempio:

    (1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
    (10) Soluzione per casi ETC
    Contattalo di nuovo a (Bahamatemple@outlook.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (+38972751056). e sii benedetto.

    RispondiElimina
  82. Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ha fatto nella mia vita. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Lisa Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore dottoressa Oduduwa e promette ....
    Hai un problema con tuo marito, fidanzato, fidanzata, parente, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

    RispondiElimina
  83. Questo è un invito aperto per tutti voi a far parte della più grande organizzazione del mondo e raggiungere il massimo della tua carriera. All'inizio del programmatore di reclutamento di quest'anno e la nostra festa annuale del raccolto è quasi a portata di mano. Il Gran Maestro ci ha dato il mandato di raggiungere sempre persone come te, quindi cogli l'occasione e unisciti alla grande organizzazione degli Illuminati, unisciti alla nostra unità globale. Porta i poveri, i bisognosi e i talenti
    L'importanza della fama e della ricchezza. Ottieni denaro, fama, poteri, sicurezza, ottieni.
    riconosciuto nella tua attività, carriera politica, ascendi al massimo in qualunque cosa tu faccia, sii
    Protetto spiritualmente e fisicamente! Tutto ciò in cui raggiungerai
    un barlume di occhi

    Gli Illuminati non hanno alcuna associazione con satanismo, luciferismo o altre religioni. Mentre i nostri membri individuali sono autorizzati a seguire qualunque divinità scelgano, operiamo esclusivamente per il beneficio e la protezione della specie umana.

    Accetti di essere un membro di questo nuovo ordine mondiale degli Illuminati?
    Chiama e WhatsApp +19735567426
    �� carlosmacdonald234@gmail.com

    RispondiElimina
  84. POTENTI INCANTESIMI D'AMORE E PERSO INCANTESIMI PER RIPORTARE PERDUTO AMANTE +2348149416142 USA, REGNO UNITO, FRANCIA, CANADA, AUSTRALIA, PAESI BASSI, AUSTRIA, BELGIO, IRLANDA.

    il mio nome è Mary, sono tornato con il mio ex fidanzato con l'aiuto di Dr.omoogun il miglior lanciatore di incantesimi online e consiglio vivamente Dr.omoogu a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Voglio testimoniare di come sono arrivato indietro il mio ragazzo dopo aver rotto con me, siamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo stava avendo una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me, ho provato tutto ciò che potevo per riportarlo indietro ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'Amore, all'inizio ho dubitato di esso, ma ho deciso di provarlo, quando ho contattato l'incantatore tramite la sua e-mail e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 28 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie a DR.omoogun. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il Dr.omoogun lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex indietro o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: omooguntempleofanswer@gmail.com oppure puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su WhatsApp: +2348149416142 GRAZIE AL DR omoogun.

    RispondiElimina
  85. Sono molto sicuro di questo grande uomo chiamato dr michael. I suoi incantesimi funzionano correttamente e più velocemente farà anche un incantesimo buono che renderà le cose più facili per te, non posso ringraziarlo abbastanza contattarlo per qualsiasi lavoro spirituale sul suo numero di whatsapp +2348139206346 e-mail a (drmichaelspellcaster@gmail.com) ecc (1) Se vuoi che il tuo ex sia tornato.
    (2) se fai sempre brutti sogni.

    (3)) se desideri che i tuoi desideri vengano esauditi.

    (4) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino

    (5) Garantire la vincita dei casi giudiziari problematici e il divorzio, indipendentemente da quale fase

    (6) Impedisci che il tuo matrimonio o relazione si spezzino.

    (7) se ha qualche malattia come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi malattia.

    (8) se hai bisogno di preghiere per la liberazione per tuo figlio o te stesso.
    (9) incantesimo di denaro

    RispondiElimina
  86. Attenzione:

    Mi chiamo Maya, vengo da Berlino, voglio inviare informazioni importanti a chiunque legga questo messaggio adesso, state attenti ai falsi lanciatori di incantesimi, cerco aiuto da oltre 7 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Mio marito mi ha lasciato e se n'è andato con un'altra donna, ero solo per 7 anni, pochi giorni fa intendevo una testimonianza di un'altra signora qui su Internet che parlava del dottor Ogundele, ha detto che quest'uomo è un grande incantatore, quindi ho avuto per prendere coraggio e contatterò il dottor Ogundele per chiedere aiuto, ed è stato così gentile da rispondermi immediatamente e gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi, ha detto che mi avrebbe riportato mio marito entro 24 ore , sono stato sorpreso e in attesa di vedere, dopo tutto, devo informare tutti che è successo come un miracolo che mio marito mi ha chiamato e mi chiedeva di perdonarlo ... Immediatamente lo perdono e ho detto al dottor Ogundele che stavo condividendo il suo nome qui su Internet e sulle stazioni radio, quindi è per questo che sto facendo tutto questo ora, quindi se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto per la propria relazione, il matrimonio o qualsiasi tipo di problema umano, contattarlo per una soluzione. Ti assicuro con la mia vita che quest'uomo, il dottor Ogundele, è reale e potente. Contattalo con: Email: ***ogundeletempleofsolution@gmail.com*** WhatsApp e Viber Chat: ** + 27638836445 **

    RispondiElimina
  87. AVVERTIMENTO:

    Attenzione, desidero inviare informazioni importanti a chiunque legga questo ora, attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi, ho cercato aiuto per oltre 3 anni, nessuno è stato in grado di aiutarmi. Il mio nome è Elayne White e vengo dal Canada, voglio condividere la mia vera storia di vita qui per il bene delle persone che soffrono dello stesso problema come me, sono stato senza figli per 9 anni da dopo il mio matrimonio e mio marito mi ha lasciato perché non potevo dargli un bambino e uscivo con un'altra signora, piangevo giorno e notte perché amo così tanto mio marito e ho cercato aiuto dappertutto, fino al mese scorso ho visto commenti simili su Internet condivisi da una donna che chiedeva alla gente di contattare il dottor Ogundele per qualsiasi tipo di aiuto, quindi l'ho contattato rapidamente per aiutarmi, il dottor Ogundele ha risposto e mi ha detto che i miei problemi sono finiti, quindi gli ho creduto dopo 24 ore che mi ha detto che ha finito immediatamente ho ricevuto una telefonata da mio marito che mi chiedeva di perdonarlo, ho rapidamente accettato le sue scuse, questo è stato il mese scorso, dal ritorno di mio marito sono felice di dire che sono incinta oggi, e il dottor Ogundele ha riportato mio marito per me entro 24 ore con i suoi poteri e mi ha dato erbe per pulire il mio corpo sistema per la fertilità rapida, lo dico perché gli ho detto che condividerò il suo nome alla radio e su Internet affinché le persone conoscano il suo buon lavoro, per coloro che vogliono ringraziarlo per me o per coloro che hanno bisogno di soluzione ai loro problemi, contattarlo via e-mail: ogundeletempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27638836445.

    RispondiElimina
  88. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  89. Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

    RispondiElimina
  90. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

    RispondiElimina
  91. COME HO RITORNATO IL MIO MARITO EX EX DOPO IL ROTTURA.

    Mi chiamo Jenny, dopo un anno di matrimonio spezzato, il mio amante mi ha lasciato con un bambino, mi è venuta voglia di finire la mia vita, mi sono quasi suicidato perché non ci ha lasciato e non è andato con un'altra donna, ero emotivamente giù per tutto questo mentre. Grazie a un incantatore chiamato Dr Sallam, ho visto il suo contatto su Internet. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su Internet, mi sono imbattuto in diverse testimonianze sul dottor Sallam, quindi l'ho contattato per aiuto e con una grande sorpresa ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri. Alcune persone hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie e mi aiuta a ripristinare il mio matrimonio grazie, dottor Sallam. Puoi contattarlo su: sallamgreattemple77@gmail.com O WhatsApp +27748693869. È il miglior incantatore che può aiutarti con i tuoi problemi

    RispondiElimina
  92. Grazie al dottor omoogun per avermi aiutato a riavere mia moglie, mi chiamo luga Singe dall'India e sono sposata da 2 anni. Tutto è iniziato a marzo, mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo molto strano, ogni piccola cosa, si arrabbia per ogni piccola cosa e poi un giorno le ho suggerito che dovremmo andare per una consulenza al fine di far funzionare il nostro matrimonio, ma lei ha rifiutato senza mezzi termini e mi disse che voleva andarsene. Alla fine si è trasferita e sono diventato molto triste, non sapevo cosa fare, un mio amico al lavoro mi ha detto del dottor omoogun e di come lo ha aiutato quando ha avuto problemi nel suo matrimonio. Ho scritto al dottore omoogun e gli ho detto quello che ho passato. Mi disse che mia moglie aveva un altro uomo nella sua vita e si sarebbe assicurato che la riprendessi. Ho fatto tutto ciò che il Dottore mi ha detto di fare, mi ha detto che mia moglie sarebbe tornata da me in meno di 24 ore. Mia moglie è tornata a casa 3 giorni dopo, abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, ha detto che non sapeva cosa le fosse successo . L'ho perdonata e ora siamo di nuovo insieme. Grazie al dottor omoogun per aver riportato indietro mia moglie. Si prega di contattare Doctor omoogun via e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamarlo al suo numero: +2348149416142 è un grande medico ed è anche affidabile. può anche aiutare a curare l'HIV / AIDS, il Cauncer, il diabete, la fama e la ricchezza, le erbe in gravidanza, ecc. tutto ciò che ho visto e non posso trattenermi senza testimoniare di aiutare coloro che soffrono lo stesso destino.
    davvero sei un medico miracoloso che lavora con ricchi poteri !!

    RispondiElimina
  93. Grazie al dottor omoogun per avermi aiutato a riavere mia moglie, mi chiamo luga Singe dall'India e sono sposata da 2 anni. Tutto è iniziato a marzo, mia moglie ha iniziato a comportarsi in modo molto strano, ogni piccola cosa, si arrabbia per ogni piccola cosa e poi un giorno le ho suggerito che dovremmo andare per una consulenza al fine di far funzionare il nostro matrimonio, ma lei ha rifiutato senza mezzi termini e mi disse che voleva andarsene. Alla fine si è trasferita e sono diventato molto triste, non sapevo cosa fare, un mio amico al lavoro mi ha detto del dottor omoogun e di come lo ha aiutato quando ha avuto problemi nel suo matrimonio. Ho scritto al dottore omoogun e gli ho detto quello che ho passato. Mi disse che mia moglie aveva un altro uomo nella sua vita e si sarebbe assicurato che la riprendessi. Ho fatto tutto ciò che il Dottore mi ha detto di fare, mi ha detto che mia moglie sarebbe tornata da me in meno di 24 ore. Mia moglie è tornata a casa 3 giorni dopo, abbiamo parlato di tutto ciò che è successo, ha detto che non sapeva cosa le fosse successo . L'ho perdonata e ora siamo di nuovo insieme. Grazie al dottor omoogun per aver riportato indietro mia moglie. Si prega di contattare Doctor omoogun via e-mail omooguntempleofanswer@gmail.com o chiamarlo al suo numero: +2348149416142 è un grande medico ed è anche affidabile. può anche aiutare a curare l'HIV / AIDS, il Cauncer, il diabete, la fama e la ricchezza, le erbe in gravidanza, ecc. tutto ciò che ho visto e non posso trattenermi senza testimoniare di aiutare coloro che soffrono lo stesso destino.
    davvero sei un medico miracoloso che lavora con ricchi poteri !!

    RispondiElimina
  94. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro del dottor omoogun che mi aiuta a chiamarmi Felisha ... Sono Celina Ambra del Nord Carolina negli Stati Uniti. E mi dispiace di averlo messo in rete, ma dovrò, con questo lanciatore di incantesimi di fama mondiale che ha riportato mio marito che mi ha lasciato fuori per 3 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo su un sito di blog che pubblicava uno dei suoi clienti per aiuto, gli ho spiegato tutto e mi ha parlato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo e-mail per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 2 giorni, mio ​​marito è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo incantatore di incantesimi sincero e sincero, signore, tutto quello che mi hai detto è successo e grazie, signore. Per favore, voglio dire a tutti coloro che cercano una soluzione al loro problema, ti consiglio di consultare questo incantatore omoogun dell'incantatore, è reale, è potente e qualunque cosa l'incantatore dica è ciò che accadrà, perché tutto ciò che l'incantesimo l'incantatore mi ha detto che sarebbe successo. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è Dr.omooguntempleofanswer@gmail.com o direttamente su WhatsApp +2348149416149

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutti, mi chiamo Antonio Piero, voglio ringraziare questo grande sommo sacerdote Mompha per il miracolo che ha fatto nella mia vita, sono stato così profondamente distrutto da me stesso diventando frustrato di tanto in tanto, tutto questo era successo dopo il divorzio tra me e mia moglie. non avevo speranze perché non ero in grado di alleviare me stesso, quindi ho insistito per cercare un aiuto online in cui sono entrato in contatto con questo grande uomo di poteri che ha riportato indietro mia moglie ora, sono così molto felice ed è per questo ho insistito per condividere la testimonianza stasera. Nel condividere questo al tuo udito, se hai tali problemi credo che possa aiutarti a risolvere anche il tuo. grazie mille Mompha, per favore !! per favore!! si prega gentilmente di contattarlo se è necessario il suo aiuto% 100. Email: chiefpriestmompha@gmail.com. Numero WhatsApp: +27614518916

    RispondiElimina
  96. Ciao, sono Mornica shynn di nome e vivo negli Stati Uniti. Sono la persona più felice sulla faccia della terra, dopo 6 mesi di tristezza e tristezza senza essere con la persona che amo, ho fatto del mio meglio per essere sicuro di rendere felice il mio amante, ma non sembra mai funzionare bene, è stato come fare tutto invano, ma grazie a DR IDEMMIRI per essere venuto a cambiare tutte le mie preoccupazioni e la tristezza di Joy. Conoscevo il grande uomo quando ho letto alcune meravigliose testimonianze sul DR IDEMMIRI su come abbia aiutato molte persone a risolvere i loro problemi di relazione. Stavo leggendo una rivista quando ho visto grandi testimonianze, così come la mia situazione poi ho deciso di non perdere tempo perché ho mi è mancato così tanto il mio amante che ho deciso di contattarlo e condividere con lui tutti i miei problemi, che mi ha detto di non preoccuparmi che mi avrebbe assicurato che entro 48 ore tutto sarebbe stato risolto, ho creduto che il dottor IDEMMIRI così tanto per come è stato aiutando molte persone, il mio ragazzo che mi ha lasciato per sempre ha risposto all'improvviso al mio messaggio e ha risposto alle mie chiamate e mi ha chiesto di per favore perdonarlo, ero così felice e allo stesso tempo sono molto grato al dottor IDEMMIRI per quello che ha fatto per me e prometto di testimonia la sua bontà per tutta la mia vita. Se sei lì a passare lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema, contatta questo grande uomo sul suo indirizzo e-mail: idemmiri9@gmail.com
    1. Riavere il tuo amante
    2. Incantesimo di denaro / incantesimo di buona fortuna
    3. Incantesimo di prosperità
    4. Incantesimi di protezione / potere soprannaturale
    5. Ottieni un incantesimo di lavoro
    6. Incantesimi promozionali
    7. Ottieni un incantesimo ricco

    Via e-mail: idemmiri9@gmail.com
    Via whatapp: +2349070818779

    RispondiElimina
  97. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina
  98. COME HO RITORNATO IL MIO MARITO CON LA GUIDA DEL DR ADELEKE CONTATTO SU WHATS_APP NUMBER +27740386124
    Voglio ringraziare moltissimo il dottor Adeleke per l'ottimo lavoro che ha svolto per me nell'aiutarmi a salvare il mio matrimonio, mio ​​marito ha portato una lettera di divorzio a causa del piccolo fraintendimento che abbiamo avuto negli ultimi mesi, e non ho mai voluto questo perché amo così tanto mio marito e tutti i nostri investimenti sono stati un business congiunto e non voglio essere lontano dalla mia famiglia e dai miei due adorabili figli. La mia amica mi ha raccontato della dott.ssa Adeleke e di come l'ha aiutata anche nelle sue questioni coniugali, quindi ho dovuto contattarlo perché volevo impedire a mio marito di compilare i documenti sul divorzio e voglio tenere unita la mia famiglia e dopo averlo contattato, io mi è stato detto cosa dovevo fare e quando stavo per iniziare a vedere il risultato, ho fatto come il dottor Adeleke mi ha dato istruzioni e dopo 3 giorni mio marito mi ha chiamato e ha iniziato a chiedere il mio perdono ed è stato tutto come un sogno per noi e noi stanno vivendo di nuovo felici e contenti tutti grazie al dottor Adeleke. Contattalo oggi per aiuto coniugale e di relazione via e-mail (aoba5019@gmail.com) o +27740386124. Mi ha riportato la felicità e sono sicuro che lo farà per te, tutto quello che devi fare è seguire le sue istruzioni. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  99. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  100. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di come era prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  101. COME RITORNARE IL TUO AMANTE IN 24 ORE,
    Ciao, nonostante tutto, mi ha detto che non era più interessato al matrimonio, non saprei dire cosa abbia portato a questa causa, non abbiamo mai avuto una vera lotta che potesse portare a una tale decisione. Ero molto peggio che non potevo continuare. Un pomeriggio ero a casa a parlare online con un caro amico, a leggere un articolo e poi a vedere come una donna si è sposata. Mi ha davvero colpito perché non avrei mai pensato che fosse possibile, ho pensato e provato. Ho contattato l'assistente che stava facendo tutti questi miracoli. Quando l'ho fatto, gli ho raccontato di tutto quello che ho passato durante il mio matrimonio, poi mi ha assicurato di smettere di piangere e dovrebbe credere che mio marito cambierà idea in sette giorni. Ho fatto del mio meglio per crederci, quindi ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e dopo gli ultimi sette giorni, mio ​​marito è venuto e mi ha chiesto di perdonarlo che voleva incontrarci insieme e che ora ha più di cinque anni. ora siamo una famiglia felice. Sono davvero grato per questo aiuto per quello che ha fatto per me intendo la sua gentilezza. Contatta questo grande uomo da: {{whatsapp {{{{+17692085860}}}} :: {{lovetemple0001}} {{@} {{gmail}}. {{com}}

    RispondiElimina
  102. Avevo seri problemi con mio marito e questo lo ha portato a trasferirsi nell'appartamento dei suoi amici. Tutto è peggiorato perché ha iniziato ad andare spesso nei bar e negli strip club con i suoi amici, ubriacandosi e svenendo. Mi ha sempre minacciato al telefono ogni volta che lo chiamo a causa di tutti i cattivi consigli che i suoi amici gli davano. Lo amo e siamo stati insieme per 8 anni prima del cambiamento improvviso, non potevo rimanere incinta e ho imparato che è colpa mia. Ero così triste e frustrato fino a quando un giorno stavo navigando in Internet e ho visto una signora condividere una testimonianza su un potente incantesimo dell'incantatore DR, SUNNY, che l'ha aiutata a riportarle suo marito con un incantesimo, quindi ho deciso di darlo un tentativo anche io e ho contattato il DR. SUNNY via e-mail a drsunnydsolution1@gmail.com e ho spiegato tutti i miei problemi a lui e DR. SUNNY mi ha detto che non dovevo preoccuparmi, che mi avrebbe aiutato a risolvere i miei problemi, mio ​​marito tornerà a casa e DR. SUNNY mi ha anche detto che potrebbe anche fare un incantesimo di gravidanza. Mi ha anche detto che l'incantesimo non è dannoso per me né per mio marito. Ho deciso di provare e ho fatto tutto quello che mi aveva detto di fare immediatamente e lui ha fatto l'incantesimo per me. 2 giorni dopo, mio ​​marito è tornato a casa e si è scusato, dicendo che era dispiaciuto per quello che mi era costato e ora siamo felici e viviamo insieme felici. Due mesi dopo, ho capito di essere incinta. Sono davvero felice ora perché non so più cosa dire, ma se sei là fuori a leggere questo e hai lo stesso problema con una relazione o hai difficoltà a rimanere incinta, marito o fidanzato o problema di qualsiasi tipo, che è al di fuori del potere medico si prega di contattare DR, SUNNY sulla sua email è: drsunnydsolution1@gmail.com o whatsapp lui + 2348082943805 ed essere sicuri al 100% che abbia una soluzione ai tuoi problemi.

    RispondiElimina
  103. Grazie, sei veramente un grandissimo. Non capisco come tu ti possa attirare così tanti insulti, e così poco sostegno; da me avrai solo il secondo. (Ma vedo che tieni botta e sai difenderti benissimo!)
    Questo blog è un enorme monumento al pensiero critico. Ti sono estremamente grato per aver preso il tempo di scrivere tutto quello che hai scritto - e di rispondere con ironia e benevolenza alla scortesia più trita, agli insulti più bassi e volgari e in malafede. Che dimostrano come non sempre avere delle velleità "spirituali" sia sinonimo di buon cuore...
    GRAZIE! Ti prego continua così, e salva il blog in un file per i posteri per dopo la distruzione di Internet e della Terra.
    Ti amo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita e dei bellissimi complimonti.

      Elimina
  104. Voglio testimoniare la gloria del capo dodoru, l'incantatore che mi ha aiutato a restaurare il mio matrimonio. Tutto è iniziato quando mio marito è tornato a casa comportandosi in modo strano senza motivo, ho cercato di scoprire cosa stava succedendo ma si è rifiutato di parlarmi per giorni, si è svegliato una mattina e mi ha detto che aveva bisogno di una pausa e se n'è andato senza alcun indizio su dove sta andando, ero così scioccato e devastato perché non gli ho fatto nulla di male a parte essere una moglie di supporto, ho pianto tutto il giorno, una bella serata ho visto una serie di commenti su come il capo dodoru aveva ripristinato i matrimoni falliti, così ho deciso di dargli una prova. Mi ha assicurato che ogni speranza non è ancora persa, ho seguito le istruzioni che mi ha dato e con mia grande sorpresa mio marito che mi aveva lasciata per mesi senza una chiamata è venuto al mio posto di lavoro e ha chiesto perdono, ora siamo una famiglia felice perché del capo dodoru. Per quanti di voi hanno problemi nella vostra relazione, i matrimoni Chief dodoru è la risposta al vostro problema, contattatelo oggi tramite e-mail: Chiefdodoru@gmail.com o WhatsApp lui +2349015088017

    RispondiElimina
  105. Buone notizie a tutti
    Sono Lourdes dal Messico, sono così felice che mia zia sia libera dall'HIV AIDS che le è stato diagnosticato da 3 anni ora un amico di famiglia ci presenta il dottor Ehi che tratta mia zia con la sua medicina a base di erbe e ora mia zia sta perfettamente bene .grazie Dr Ehi oseigba per il tuo buon lavoro, te ne saremo per sempre grati ...... Ha anche una cura per tutti i tipi di malattie, virus e infezioni come Al'S, DIABETE, LUPUS, PCOS, FIBROIDI, COLPO, MALATTIE RENALI , HERPE GENITALE, HIV AIDS e altro Se vuoi contattarlo per un aiuto, contattalo gentilmente sulla sua e-mail. droseigbaehicares@gmail.com o Whatsapp +2349019791774

    RispondiElimina
  106. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  107. Grazie mille DR ISIKOLO per aver fatto tornare il mio ex ragazzo da me. mi chiamo Nela Jayden e sto scrivendo questa meravigliosa testimonianza nei confronti di quest'uomo. Ha realizzato tutti i miei desideri. Io e il mio ragazzo siamo usciti insieme per più di 3 anni e nonostante avessimo avuto così tanti litigi, non abbiamo mai pensato a una rottura. Un giorno, mi ha chiamato al telefono dicendomi che è stanco della relazione e non riesce a vedere da nessuna parte che stiamo andando. Sapevo di dover cercare aiuto a causa del tanto amore che ho per lui. Ho contattato questo grande incantatore perché non ho mai contattato nessuno prima e ti dico che dopo una settimana di contatto, il mio ex ragazzo mi ha chiamato e ha chiesto di vedermi dopo 48 ore ha fatto il lavoro per farmi riconciliare con il mio uomo, lui indossavo un anello al dito. Sono molto felice perché presto diventerò una ragazza sposata con l'aiuto di questo grande incantatore. Ho promesso di manifestare i tuoi lavori a tutti e per favore contatta quest'uomo per aiutarti all'e-mail: isikolosolutionhome@gmail.com o puoi anche WhatsApp su +2348133261196.

    RispondiElimina
  108. ANDREA SIGNINI. MASSONERIA ZAGAMIANA ANTI PEDOFILI ASSASSINI SILVIO BERLUSCONI E MARINA BERLUSCONI!!07/12/22, 21:43

    È AVVOCATO BASTARDAMENTE ASSASSINO: CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO DI FORZA ITALIA MAFIOSA #FORZAITALIA MAFIOSA E COMUNIONE E LIBERAZIONE #COMUNIONEELIBERAZIONE (DOVE MAFIA CON EX AGENTE DI CAMBIO, DA SEMPRE CRIMINALE, GIOVANNI RAIMONDI #GIOVANNIRAIMONDI DI MATER OLBIA SPA #MATEROLBIA SPA, EX POLICLINICO GEMELLI #POLICLINICOGEMELLI, EX RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, VIA FAMIGLIA MALAVITOSA LIGRESTI #LIGRESTI, COSA SEMPRE FATTA PURE, DA SUPER DELINQUENTE ED ASSASSINA CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO STESSA) ! È POLITICO BERLU$CORROTTO & KILLER: CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO! PER CONTO DI PEDOFILI STRAGISTI MASSIMO DORIS #MASSIMODORIS DI CRIMINALISSIMA #MEDIOLANUM MEDIOLANUM, SILVIO BERLUSCONI #SILVIOBERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI #MARINABERLUSCONI, PIERSILVIO BERLUSCONI #PIERSILVIOBERLUSCONI E FEDELE CONFALONIERI #FEDELECONFALONIERI, TRAMA A MORTE EROI ANTI MAFIA E NAZISMO DI SOCIETÀ DI COSA NOSTRA: #FININVEST, FININVEST, #MEDIASET MEDIASET, #MFE #MEDIAFOREUROPE MFE MEDIA FOR EUROPE E #MONDADORI MONDADORI! L'AVVOCATO PEDOFILO, LESBICONE, MASSO^NAZI卐FASCISTA, CORROTTO, LADRO E KILLER CRISTINA ROSSELLO DI MAFIOSA E HITLERIANA #FORZAITALIA FORZA ITALIA E DELINQUENZIALI TIPI DI MASSONERIA NEO P2ISTA ASSASSINA, ROTARY #ROTARY ASSASSINO, #LIONSCLUBS LIONS CLUBS ASSASSINI, KIWANIS #KIWANIS ASSASSINI, CLUB DIPLOMATIA #CLUBDIPLOMATIA ASSASSINO, CLUB CANOVA #CLUBCANOVA ASSASSINO, RICICLA TANTISSIMI SOLDI MAFIOSI, VIA SUO CRIMINALISSIMO #ROSSELLOFAMILYOFFICE ROSSELLO FAMILY OFFICE DI LONDRA http://www.cristinarossello.it/EN/rfo.html LA LECCA FIGA DI RAGAZZINE 13 ENNI, LA VOMITEVOLE PEDOFILA ED OMICIDA CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO UNITA AL PEDOFILO ASSASSINO FEDELE CONFALONIERI #FEDELECONFALONIERI DI #MEDIASET MEDIASET ALIAS MAFIASET O #MFE ALIAS MAFIA FOR EUROPE, COMPLOTTANO A MORTE, EROI ANTI MAFIA E NAZISMO DI SILVIO BERLUSCONI #SILVIOBERLUSCONI, #BERLUSCONI, NEL MONDO INTERO! LA LECCA FIGA DI RAGAZZINE 13 ENNI, LA VOMITEVOLE PEDOFILA ED OMICIDA CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO PROTEGGE PURE SOLDI STRAGISTI E LATITANZE DI MAFIOSI N1 AL MONDO: #MATTEOMESSINADENARO MATTEO MESSINA DENARO E #GIUSEPPEMOTISI GIUSEPPE MOTISI (COPERTA DA NAZI卐LEGHISTA BERLUSCONICCHIO PEDERASTA ED OMICIDA PAOLO BARRAI A DUBAI... FA PURE RIMA... CRIMINALE EFFERATO #PAOLOBARRAI, IMBOSCANTESI A #DUBAI, PER NON FINIRE IN CARCERE A MILANO). LA KILLER SATANICA CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO, DA TANTI ANNI, ORGANIZZA PURE TANTI OMICIDI MASSO^MAFIOSI DA FAR PASSARE PER FALSI SUICIDI, MALORI ED INCIDENTI. LA TRUFFATRICE LECCA VAGINE DI ADOLESCENTI CRISTINA ROSSELLO, LA PEDOFILA #CRISTINAROSSELLO FU ARTEFICE DEI FALLIMENTI DI #FONSAI E #VENETOBANCA! NON SI SCHIFA "IL MASSONE MAXIMO" #ALBERTONAGEL ALBERTO NAGEL DI #MEDIOBANCA MEDIOBANCA A TENERE IN #SPAFID SPAFID UNA CRIMINALE KILLER, HITLERIANA E MAFIOSA COME CRISTINA ROSSELLO #CRISTINAROSSELLO? https://twitter.com/RossellosCrimes https://twitter.com/CRosselloUccide https://twitter.com/RosselloLaLecca https://twitter.com/CatalanoSgama https://twitter.com/RossellOmicida https://twitter.com/Rossell_Omicida ED A PROPOSITO DI PEDOFILO ASSASSINO #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI.. #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI É UN SATANISTA PEDOFILO NAZISTA, MAFIOSO E GENOCIDA! SI, É PROPRIO COSÍ! É UN ASSASSINO PEDOFILO, FIGLIO, MARITO, PADRE E MEGA PAGATORE DI PUTTANE: IL SATANISTA NAZISTA, IL SATA卐NAZISTA SBAVA MINORENNI, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, STRAGISTA: SILVIO BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA #FORZAITALIA MAFIOSA FORZA ITALIA MAFIOSA, CRIMINALISSIMA #MONDADORI MONDADORI, CRIMINALISSIMA #FININVEST FININVEST, CRIMINALISSIMA #MFE MAFIA FOR EUROPE MFE MAFIA FOR EUROPE, CRIMINALISSIMA #MEDIASET MEDIASET, CRIMINALISSIMA #MEDIASETESPANA MEDIASET ESPANA, CRIMINALISSIMO #ACMONZA AC MONZA, CRIMINALISSIMO #ACMILAN AC MILAN, CRIMINALISSIMA #BANCAMEDIOLANUM BANCA MEDIOLANUM, CRIMINALISSIMA #MEDIOLANUM MEDIOLANUM!

    RispondiElimina
  109. Ciao mia adorabile gente, sono qui per testimoniare la bontà del dottor Okpa per avermi riportato il mio amante dopo che mi ha lasciato per 3 anni, non sono riuscito a trovare qualcuno che amo veramente come amo il mio fidanzato, ha un modo di rendendomi felice come nessun altro uomo fa. Non potevo lasciarlo andare e i dolci ricordi che abbiamo condiviso, sono stato emotivamente svuotato negli ultimi 3 anni. Ma sono di nuovo felice perché finalmente l'ho riavuto nella mia vita grazie all'aiuto del Dr okpa, dopo aver lanciato il suo potente incantesimo per riportare indietro il mio amante. Sono molto felice oggi e voglio ringraziare il dottor Okpa per aver ripristinato la mia relazione e avermi fatto sorridere. Grazie dottor Okpa e apprezzo davvero quello che hai fatto per me. Prescriverò il dottor Okpa a chiunque abbia problemi coniugali o relazionali di contattarlo per chiedere aiuto tramite: okpatempleofsolution@gmail.com o numero di cellulare: +27653527813.
    Sito web: https://okpatempleofsoluti.wixsite.com/my-site-1

    Nome: Rosa
    Paese: Italia

    RispondiElimina
  110. Sarò per sempre in debito con il grande dottor Okpa per aver sistemato il mio matrimonio fallito dopo che mio marito mi ha lasciato per la sua amante per 3 mesi. Non ho mai creduto negli incantesimi fino a quando il mio amico non me lo ha presentato. All'inizio ero scettica nei suoi confronti perché avevo sentito parlare molto di falsi lanciatori di incantesimi, ma mi sono lasciata alle spalle i dubbi perché desideravo disperatamente riavere mio marito e ho fatto secondo ciò che mi aveva ordinato di fare. Ora mio marito è tornato solo entro 48 ore dal contatto con lui. Vivo di nuovo felicemente con mio marito dopo 6 mesi di divorzio e non mi fermerò finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi di denaro, incantesimi della lotteria, incantesimi di malattia E.T.C. Mettiti in contatto con Doctor Okpa ora, la sua email è okpatempleofsolution@gmail.com o WhatsApp su +27653527813

    Nome: Alyssa
    Da: Singapore

    RispondiElimina
  111. Hai problemi nella tua relazione o trovi difficile avere un figlio o sei il tipo che soffre di malattie nel corpo? Ti consiglierò di contattare il Dr. Ehis di thebrotherhoodtemple@gmail.com. La potenza del suo incantesimo è così efficace e può riunire una relazione interrotta e può anche far rimanere incinta, indipendentemente dalla situazione e non solo, ha anche il potere di curare tutti i tipi di malattie entro un periodo di 48 ore. Contattalo. oggi e ringraziami più tardi thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina

PER FAVORE NON POSTATE COME "ANONIMO", TROVATEVI UN 'NICK' (UNO SOLO) E NON FIRMATEVI COL NOME DI UN ALTRO UTENTE.

I COMMENTI CONTENENTI INFANTILI OSCENITÀ E COMMENT SPAMMING VERRANNO ELIMINATI.

LA MODERAZIONE VERRÀ ATTIVATA SOLTANTO PER EVITARE CHE I SOPRAELENCATI COMMENTI INONDINO IL BLOG.

GRAZIE