Sinonimi: ricercatore spirituale, iniziato, lavoratore su di sé, illuminato, discepollo ecc.

Superlativi: Maestro, Illuminato, Guru, Guida spirituale, Risvegliato, Divulgatore, Scemano ecc.



  • “Lei è un credino, s'informi.”

Riccardo Mario Villanova Sammarco: l'ordine Ammonio

Riccardo Mario Villanova Sammarco, detto Ammonio, è stato iniziato a 16 anni... A 14 anni... Dai 12 ai 14 anni ha avuto la rivelazione di sé stesso. Lui si è ricordato chi era, ha ricordato conoscenze antiche, ha ricordato il suo essere antico (Non si ricorda però  quando esattamente sia accaduta tale folgorante esperienza.), il tutto dopo una malattia... Cosa abbastanza comune del resto. (Sarà sicuramente capitato alla maggior parte di noi...)

Il suo primo maestro lo ha istruito nell'arte dell'alchimia pura. È stato iniziato da svariati ordini, a destra e a manca, di sotto e di sopra. (Se ci fosse l'ordine del "Benevolo Topo Insaccato", o della "Doppia Carota Calva" lui ne sarebbe sicuramente un iniziato!) M.R.A. (Mario Riccardo Ammonio) è stato, fra l'altro, ordinato vescovo gnostico della chiesa cristiana primitiva, ma tiene questo titolo solo come trasmutazione (?). Ha vissuto per 5 anni nel deserto del Nevada e lì ha imparato - è stato addestrato - alla visione a distanza, alla psicotronica, all'uso delle scienze magiche in maniera scientifica (!), ha conosciuto la realtà extraterrestre, ha conosciuto gli esseri che vengono da altri mondi (Ne ha conosciuti 7 per la precisione.) che hanno una capacità intellettuale proprio superiore alla nostra... (Beh, se questi sono i parametri...)

Queste cose sono la prima volta che le dice. Lui ci tiene a far sapere che è una persona che è votata al silenzio... (Che lo possino!)
Presto uscirà un suo testo sui Vampiri. I vampiri fanno parte di una razza stellare, vivono sottoterra e purtroppo si nutrono di sangue umano. (A vampire's gotta do what a vampire's gotta do!)
Gli sono stati mostrati punti di contatto geografici dove gli esseri alieni entrerebbero nella nostra dimensione. Uno è sul monte Cusino a Torino, uno a Sedona, uno vicino all' Hymalaia, uno sul monte Shasta, uno vicino alle Piramidi, molti in mezzo al mare (... E sicuramente ogni suo orifizio è presente su questa mappa.)
È stato istruito un po' in tutto e potrebbe parlare per ore e ore... (Pensa se non fosse votato al silenzio...)

Io mi fermo qui. 
Questo è tutto il tempo (Troppo e comunque tutto buttato, dovrò fare ricorso a qualche scientifico rituale di magia alchemica pura per recuperarlo...) che posso dedicare a questa roba qua. (Che francamente non so neanche cosa sia.) 

Finisco la mia breve introduzione con questa sua frase:

"Non faccio proclami di chissà che cosa, sono una persona molto razionale, molto sobria. Odio le sette, odio gli ordini..." (MRA: unico discendente dell'Ordine Ammonio)

Forse è vero quel che si dice sui credini: gli ultimi sono i primi.


Qui di seguito trovate il post completo 
a cura dell'utente +Rovina+ 
che sembra interessarsi e raccapezzarsi molto meglio in questo stillicidio del raziocinio.


Vorrei contribuire condividendo le ricerche che ho effettuato su questo personaggio che si è rinominato Riccardo Mario Villanova Sammarco e da qualche anno calca le scene internettiane proclamandosi unico vero grande erede di un ordine a lui tramandato da un fatidico maestro di cui non esiste nulla da nessuna parte e possidente delle uniche vere, maggiori competenze sull'alchimia, chiamata appunto da lui alchimia Grande (fantasia portami via). Ha aperto decine di siti internet e postazioni di streaming e lo trovate qui, fra i vari:


Facilmente potete leggere il suo curriculum perché sbandierato ai quattro venti oltre all'aver postato appunto miriadi di link su sé ovunque in barba del segreto e alla discrezione per cotanta autoproclamata potenza iniziatica. Probabilmente lui è una deiezione di un qualche ordine massonico che si è messo in proprio ed è passato dall'essere un regista di film porno di nome Renzo Reggi a uomo illuminato che ha, secondo il suo dire: lavorato per la CIA, parlato con gli alieni nell'Area 51, avuto l'illuminazione in età scolastica avendo visto una statua della madonna con testimone la sua cattolica madre, ecc... ma cominciamo a sbugiardare tutto ciò che riguardo le sue affermazioni e il suo percorso:

"[...] Cionondimeno, dobbiamo perlomeno riconoscere al Kremmerz una bontà d'animo di fondo ed una ingenua velleità di operare pro salute populi che i suoi seguaci, emuli e sodali non possedettero mai. Il fervore altruistico del Formisano (unito ad una generosità tipicamente partenopea) lo portarono alla creazione delle "Scuola Integrale Ermetica" e delle "Accademie Myriamiche" volte allo scopo di operare una "taumaturgia ermetica" per la cura dei malati e degli indigenti ed a rendere gli Insegnamenti ermetici accessibili.

Kremmerz presentò tale progetto al Sinedrio dell'Ordine, incontrando una notevole opposizione soprattutto da parte di Leone Caetani e Pasquale del Pezzo.

RMA quando combatteva nelle file
dell'esercito Borbonico
Don Giustiniano (legato ad Izhar da un profondissimo rapporto di Fratellanza Spirituale che lo portò a cercare di essere il più possibile indulgente con lo scapestrato Ciro) decise così di costituire l'Ordine Ammonio-Osirideo il quale altro non era se non una commissione coordinata da Don Leone e da Luciano Galleani (Lucifero Jesboama), membro dell'Ordine ed amico personale del Kremmerz, con il compito di vigilare sulle attività delle summenzionate Accademie. I durissimi strali lanciati da Don Leone sulle riviste kremmerziane (in primis "Commentarium") e firmate con il suo proprio eteronimo - N.R.Ottaviano - avevano il chiaro scopo di "rettificare" le immancabili deviazioni che tali Accademie operarono. [...]"


Un ciarlatano massone antecedente al nostro Sammarco smentisce la consacrata unicità del "segreto" ordine.

Libri citati:

Magia La Scienza Assoluta - 48 chiavi e rituali magici, di Mario Sammarco

L'entrata nel Mistero dell'Ombra. Magia Assiro-Babilonese, di Riccardo Villanova

Le Notti Alchemiche - Trattato pratico di alchimia e magia trasmutatoria, di Riccardo Villanova

Le Chiavi di Enoch - Libro Primo - Le chiavi primarie iniziatorie - Pratica planetaria - I sette, di Riccardo Villanova

Il castello interiore, di Santa Teresa D'Avila

Film citati:

Jupiter Ascending - Il destino dell'universo.

Matrix


Tutti i riferimenti quasi sempre promulgati dal Sammarco provengono... dai suoi libri (ovviamente) che potete acquistare alla modica cifra di 45 euro l'uno dal sito di riferimento a cui è registrato lui stesso con curriculum in bella vista: https://www.macrolibrarsi.it/autori/_riccardo-mario-villanova-sammarco-mra.php noto sito che si presta bene a tutti gli aspiranti adepti e maestri new-age.

Da notare anche i film citati per il notevole spessore intelletuale e culturale.

"[...] Durante la fase di risveglio e ricostituzione dell'Ordine, dovendo contattare altri F.^ e S.^., per l'impresa, sono entrato in contatto con Frater Nox 137, il quale in quello stesso periodo a Roma, rivestiva la maggiore carica iniziatica ed amministrativa dell'Antico e Mistico Ordine Osirideo Egizio (Zenit di Roma +Templi Universi Nadir di Torino - Templi Endimion), un Ordine Misteriosofico, che non ha nulla a che vedere con l'Ordine Osirideo Egizio operante in Napoli nei pressi di piazzetta Nilo, ne con la Fratellanza terapeutica di Miriam, ne con l'Ordo Aegipty di Roma, tanto meno con l'Ordine Osirideo Originale o Ordine Ammonio ma neanche con i svariati e folkloristici Ordini Massonici di Memphis e Misraim . [...]"


Un altro cialtrone massone smentisce ancora la esclusività, diversità e discendenza degli ordini dinastica iniziazione promulgati dal Sammarco in quanto unico depositore ed erede.

"Nota degli Autori

Considerata la situazione di dispersione degli attuali Osiridei, molti dei quali autoproclamatisi 'UnicoErede, della scuola Osiridea denigrando gli altri e vantando la propria "legittimità" sulla base del numero di documenti in proprio possesso, è da ritenersi che oggi, nel III Millennio, non sia presente una Gerarchia Visibile del Grande Ordine Osirideo Egizio. Ma tutta la sapienza Ermetica della Grande opera che un tempo era talmente semplice, da poter esser scritta su di uno smeraldo, È sopravvissuta sino ad oggi inviolata nei cuori e nei complessi mente spirito dei nostri F.^ e S.^., in quanto il linguaggio dell'Alchimia è un linguaggio che parla direttamente all'emisfero destro del cervello, quello cui idealmente è associata l'Anima.

È evidente che tale situazione di dispersione ed immaturità non consente la completa organizzazione ed incarnazione del Grande Ordine Osirideo Egizio, pertanto ognuno isolatamente percorre la propria strada, di Maestro (io inconscio) e adepto (io conscio), fuori dal tempo e dalla società odierna. [...]"


L'explicit del sito della ennesima egrega cialtroniera di un ennesimo ordine egizio (di cui anche il personaggio citato nell' articolo precedente fa parte) descrive la realtà della situazione riguardo l'unicità e autenticità propugnata da ogni personaggio che si annuncia Maestro, Profeta di uno di questi fatidici ordini alchemici.


"LA NOSTRA ALCHIMIA...OSSIA L'UNICA ALCHIMIA POSSIBILE SE VI DATE LA PENA DI STURDIARLA.... E LA" LORO"....

ORDINE OSIRIDEO EGIZIO ORIGINALE. emanazione del supremo

ORDINE AMMONIO e dell' ORDINE ALCHEMICO TRADIZIONALE Scuola Alchemica.

MANIFESTO E AVVISO!"


Qui il Sammarco mente sapendo di mentire: si sa bene che l'ordine osirideo egizio È stata una creazione di Kremmerz e una succursale essoterica del cialtronismo supremo dell'Ordine Egizio. Quindi il Sammarco crea una nuova presunta loggia di sana pianta e di punto in bianco, aggiungendo al nome della vecchia loggia la parola "originale" (originalità portami via). qui di seguito l'esplicazione:


"[...] Abbiamo visto come fino alla fine del 1800, l'Ordine Egizio si fosse servito, quale ponte verso il mondo profano, di logge massoniche "egizie". Kremmerz, tuttavia, decise, con l'approvazione dell'Ordine Egizio di modificare tale indirizzo, sostituendo alle logge le accademie miriamiche. Così come la Miryam si costituì come ponte tra il volgo e l'Ordine Osirideo Egizio, quest'ultimo si costituì a sua volta come ponte tra la Miryam e l'Ordine Egizio. Tuttavia il tratto di ponte che separava l'Ordine Osirideo Egizio dall'Ordine Egizio non fu mai attraversato da nessuno, dato che sia la Miryam che l'Ordine Osirideo Egizio furono iniziative del Kremmerz mai condivise veramente dalle alte gerarchie dell'Ordine Egizio, che nonostante la sua iniziale autorizzazione le visse sempre come una profanazione. [...]"


"Lettera Aperta ai Fratelli ? dell'Ordine Osirideo Originale

Lettera aperta ai Fratelli, (se si possono definire tali), dell'Ordine Osirideo Egizio Originale.


In seguito alla pubblicazione sulla vostra pagina http://ordineammonio.blogspot.it/2013/06/iniziamo-un-nuovo-cammino.html di una Nota denigratoria diretta al Nostro Ordine (Antico e Mistico Ordine Osirideo Egizio), ed all'Ordine Osirideo Egizio di matrice Kramerziana, che per correttezza riportiamo interamente di seguito , L'Arcano Sinedrio dei Saggi sempre rivolto Al Grande Oriente Ermetico, e Tutti i F.^. e le S.^. della Nostra Confraternita rispondono se pur a malinquore, in questa breve missiva aperta.

Nota denigratoria:

[inizia e finisce il post del Sammarco]

Cari Fratelli, dell'Ordine Osirideo Egizio Originale, l'allusione nella vostra arrogante nota, verso il Nostro Ordine, denota, oltre che una grandissima insicurezza, anche una spocchia degna dei soffiatori medievali, i quali dovevano decantare ai quattro venti, le loro inesistenti Doti, per riuscire a trovare qualche povero diavolo che li prendesse in considerazione. [...]"

Lo smerdamento totale da parte degli stessi antichi mistici ciarlatani verso il Sammarco è messo nero su bianco e reso pubblico. Che altro aggiungere se non che il post del supremo ciarliere Maria Sammarco è stato oltremodo cancellato dal suo stesso sito?

"[...] Tradizionalmente considerato, nell'ambito di quella Schola Neapolitana che "coltiva la Sapienza Filosofica più segreta che da Pitagora si snoda per l'intera nostra Tradizione", incarnazione del leggendario Pontefice Mamo Rosar Amru attuò - stando alle poche informazioni di dominio semi-pubblico - ai suoi tempi una potente "messa a terra" operante in più sensi e su più piani. [...]"


Indovinate che soprannome il Sammarco si è dato, stando al suo ricevimento personale di reincarnazione e aver abbandonato giustamente la scuola pubblica causa di "programmazione"...

Alcune indiscrezioni sibillano che l'ispirazione per il nome del "nuovo ordine antico" sia provenuta da questo sacro ed ermetico libro (di cui ogni commento ulteriore è superfluo):


Qui invece una raccolta delle poche pagine web che mettono in discussione il personaggio:



(intervista di due credini pentiti di una web radio che ha ospitato per parecchio tempo il sedicente maestro e che quest'ultimo ha poi abbandonati causa triangoli erotici e presunti irretimenti da lui subiti)


(la pagina della precedente carriera nell'ambiente del porno del sedicente maestro)


Infine una serie di punti esplicitati da un utente (Ermetico1) del forum in cui questo post era originariamente stato pubblicato (da me).

"[...] Per quanto mi riguarda puoi propugnare qualsiasi stupidaggine New Age che ti passi per la testa (e anche fartela pagare, se qualcuno è disposto a farlo), ma non dire:

1) che appartieni ad un ordine senza alcun riferimento nella storia, che non ha un lignaggio documentato e del quale non fornisci nessuna informazione per "segretezza".

2) Che insegni il "vero esoterismo" o la "vera magia" o la "vera alchimia", giustificando l'aggettivo "vero" con l'appartenenza al fantomatico ordine ultrasegreto millenario che esiste solo nella tua testa.

3) Che hai lavorato per i servizi segreti italiani e americani; e che negli USA hai visto strumenti di intelligence segretissimi che ti permettono di spiare chiunque ecc...ma ovviamente non puoi entrare nei particolari sempre per "segretezza"

4) Che i film porno sono stati una piccola parentesi della tua vita, quando invece, a quanto pare, È stato il lavoro principale (per carità, nulla di male, ma perché non lo ammetti?) e su twitter si trova ancora un tuo account risalente a due anni fa in cui postavi foto porno.

5) Che tutti gli altri non hanno capito nulla (questa è una costante di chi vende prodotti: "La mia banca è differente!") e tu sei l'unico detentore della verità assoluta.

6) Che esiste una casta di "controllori" ma tu sei venuto per "liberare l'umanità con la conoscenza ammonia". Questo messianismo è veramente squallido.

7) Che sei stato iniziato a millemila ordini (e neanche sai pronunciare "Golden Dawn" correttamente).

8) Che offri una conoscenza incredibile ma poi le uniche "pillole" di magia che posti su youtube sono esercizi elementari che puoi trovare su un libro di Dion Fortune o rituali da wiccan di quindici anni (quello sul denaro "GIUSTO", che fa molto film di Maccio Capatonda) o consigli su come distillare delle foglie di menta con un alambicco."



Le opinioni espresse in questo post dell'utente +Rovina+
non riflettono necessariamente la posizione ufficiale di questo blog.

66 commenti:

  1. che dire un CV di tutto rispetto...poi, si sa il porno in Italia non vende piu' e tocca arrangiarsi...
    p.s non riesco piu' ad usare il mio vecchio nick: Hook, prima bastava scriverlo nel nome e AAAHHH nell'url ma adesso mi chiede un dominio di primo livello valido che, se avessi la minima idea di cosa sia lo inserirei pure ma non ce l'h0 :/

    RispondiElimina
  2. Questo è il secondo luogo che questo Rovina vuole usare per controllare e colpire dal buio. L'articolo è un atto di diffamazione e, se non verrà cancellato, saranno adottate misure legali. La LEGGE e sempre presente...su ogni piano.

    RispondiElimina
  3. attenti alla Legge: il caraBBiniere cosmico è onnipresente...sarebbe caruccio contattare questo signor Ammonio e chiedergli come concilia il suo passato da regista di film porno con il presente da iniziato...son sempre Hook ma non riesco ahime' a firmarmi...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ah bene, Anonimo aka Riccardo Mario Villanova Sammarco aka Renzo Reggi aka Mario Leonardo Sammarco.

    https://twitter.com/renzoreggi
    https://www.amazon.it/Renzo-Reggi/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3ARenzo%20Reggi

    https://www.spreaker.com/user/radiosolequantico/lux-veritatis

    sì a quanto pare sono io quello che colpisce dal buio. :D

    RispondiElimina
  6. cosi' il maestro si esprimeva nei suoi sermoni del 2015 (la foto è stata rimossa ma il commento è rimasto...)

    Renzo Reggi‏ @renzoreggi 14 gen 2015
    Altro
    Fotoset: Bella ragazza…ma il corpo non basta serve la troiaggine e non ne vedo… RR http://tmblr.co/ZF-t-x1afDrqc

    RispondiElimina
  7. Se fossero vere e quindi scritte da lui smonterebbero tutto il suo castello ,ma come si può dimostrare ciò?

    RispondiElimina
  8. Il giudizio senza consapevolezza è quello che più limita l'essere umano che ha dei programmi installati da Altri e pensa che giudica con la propria Coscienza invece di comprendere e sentire che quello che lui pensa non è mai stato realmente Creato da lui!
    Essere LIBERI significa essere CREATORI consapevoli dei pensieri, emozioni, parole e azioni. Questa è la metà e la si deve percorrere con umiltà nel Cuore. Questo post si commenra da solo e vi ringraziamo a voi che diffamafe il Maestro perché servite anche voi alla nostra Causa allontanando dal cammino le persone deboli e prive di reale discernimento proprio come lo siete voi. Grazie per il vostro servizio siete bravi servi lo ammetto. Un inchino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A colpo d'occhio si vede subito che tu non sei una persona debole e priva di reale discernimento (lo stesso non lo si può certo dire di Anonimo).
      Questo lo dimostra il fatto che ti sei trovato subito un nick, e in più un nick con un simpatico ed efficace riferimento anatomico.

      Caro Testa di Osso,
      prima di tutto prego, non c'è di che.
      Secondo poi spero che tu non scappi via subito, perché ci sono tante domande che vorrei farti.

      Cosa intendi per consapevolezza?
      Consapevolezza di cosa?
      Consapevolezza dei programmi installati da Altri?
      Installati come, dove, quando?
      Altri chi?
      Chi sono gli "Altri"?
      Coscienza?
      A che ti riferisci?
      Chi ha Creato quello che noi poveri mortali pensiamo?
      Come è successo?
      Come ci si libera da questa prigionia?
      Cosa vuol dire essere CREATORI?
      Se questa è la metà da percorrere con umiltà nel Cuore, qual'è l'altra metà?
      C'è un percorso, una via, un itinerario Cardiaco?
      Chi siete "voi"?
      Come avete fatto a diventare forti e dotati di reale discernimento?
      Qual'è il vostro "cammino"?
      Qual'è la vostra Causa?

      Sono sicuro che mi aiuterai nelle risposte visto che sembri avere una salda conoscenza di quello che dici, e che non sei più un servo.
      Ricambio con una riverenza.

      Umilmente,
      Uno dei vostri servi.

      Elimina
    2. Ottimo è proprio le domande che volevo fare anch'io, anonimo servo e con poco discernimento

      Elimina
  9. Ma per la miseria è possibile avere una volta tanto un confronto pubblico tra chi giudica e chi è giudicato e sapere chi si prende gioco di chi.
    Chi si sottrae a ciò non fà che amplificare i dubbi ,se siete persone serie affrontatevi e confrontandovi per far uscire una verità oggettiva e non la vostra opinione ,se quello che è scritto sono illazione non minacciare ma dimostrare che c'è il complotto con i fatti non con le chiacchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo.
      per prima cosa si potrebbe, per esempio, cominciare col trovarsi un nome.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  10. John Doe fa un affermazione gli vuoi rispondere o tergiversi?Hai scritto tù quelle frasi?Chi sei?l'ennesimo pifferaio o la persona 'che dici essere,puoi dimostrarlo seriamente senza dibattiti sterili

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. A noi non interessa confrontarci con persone manipolate e corrotte. La Verità arriverà solo a chi è pronto a vederla e a sentirla. Non vogliamo convincere nessuno, non ne abbiamo bisogno. A differenza di chi diffama il Maestro lui ha parlato con i FATTI e dimostrato quello che porta con immenso AMORE E COSCIENZA ma solo le Anime pronte potranno avere L'ONORE di CAPIRE. Oltre tutti i programmi dell'Ego vi è il CUORE.Entrate lì e capirete da soli senza credere ne a me ne a loro. Noi non vogliamo influenzare nessuno è per questo che il Maestro non risponde, lui manda solo il suo Amore e Compassione e accetta il loro ruolo. Tutti noi abbiamo uno scopo ben preciso in questo Gioco Cosmico. Quindi guardate i Suoi Video, leggete i suoi libri, parlate con Lui e solo dopo il vostro CUORE vi parlerà ed una volta che lo ha fatto chiunque viene a buttare fango su una persona così speciale non potrete far altro che andare oltre senza rimane scalfiti minimamente. Ogni grande Anima che porta la LIBERTÀ reale verrà sempre attaccata è normale è troppo scomoda. C'è questo tabù sul sesso che veramente è ridicolo. Non si conosce NULLA su cosa è l'energia sessuale ma ce l'hanno fatta vedere come sporca e ormai non potete far altre che essere SCHIAVI dei LORO PROGRAMMI.Siate AMORE SEMPRE.
    Un inchino a tutti voi.
    Ps sono sempre Epifisi ma sono entrata con il mio profilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Epifisi, Manila Luce, Iside (per me rimmarrai sempre Testa d'Osso), potresti per favore rispondere, visto che sei libera di farlo e sembri sapere di cosa parli?

      Che vuol dire:
      Lui ha parlato con i FATTI?
      AMORE E COSCIENZA?
      Anime pronte?
      ONORE di CAPIRE?
      Programmi del'Ego?
      Cuore?
      Grande Anima?
      Libertà reale?
      SCHIAVI dei LORO PROGRAMMI?
      AMORE SEMPRE?

      Non si conosce NULLA su cosa è l'energia sessuale... Puoi per favore illuminarci?

      Poi, altre domande sorgono spontanee:
      Se a voi non interessa confrontarvi con persone manipolate e corrotte, perché sei qui?
      Se voi non volete influenzare nessuno, perché sei qui?
      Se voi non volete convincere nessuno, perché sei qui?
      Che ve ne importa di "chi diffama il Maestro"?
      Il Maestro non risponde e manda solo il suo Amore e Compassione e accetta il loro ruolo... Quale ruolo? Sei tu "Amore e Compassione"?
      È per questo che sei qui?
      Sei qui per non-confrontarti, non-influenzare e non-convincere?
      È questo il tuo "scopo ben preciso in questo Gioco Cosmico"?

      Nei commenti che hai cancelleto hai detto:
      "Se volete realmente avere risposta sulle vostre domande così profonde di certo non ve le potrò dare in dei semplici messaggi. Scrivetemi su fb e avremo modo di parlare e di chiarire molte cose. Ma solo se siete realmente interessati a capire con il Cuore. Più apertura di così non si può."

      Capisco, non puoi certo dare risposte così profonde in dei semplici messaggi su Blogger... Su Facebook sì?

      Più apertura di così, in realtà, si può.
      Infatti, potresti rispondere qui, in codesto loco, a queste domande così profonde.

      Elimina
    2. Ciao Epifisi/Iside, a me il sesso piace un sacco, mai visto come qualcosa di sporco giuro, quello che mi fa andare il sangue alla testa invece sono le tante (troppe) psicosette sparse per l'Italia e la mancata reintroduzione del reato di plagio. Non mi dilungo perche' so che è inutile parlare con chi ha subito un condizionamento, e dalle tue parole si intuisce che cosi' è stato, spero che prima o poi tu riesca ad uscirne.

      Elimina
  14. Cara Iside potresti rispondere alle domande di Smoderatore?Grazie

    RispondiElimina
  15. Salve. Volevo chiedere a Smoderatore cosa ne pensa di una cosa che ho notato. (seguo Villanova da un pò ma, non sono mai andato ai suoi corsi o seminari, anche perché a volte si contraddice da solo)

    Guardando sul sito del Villanova, c'è un libro che parla del mercurio, sulla copertina c'è una croce molto molto simile a quella dell'Ordine Ermetico dell' Alba Dorata (Golden Dawn).
    Allora la mia domanda è ma perché mettere sulla copertina di un suo libro quel simbolo, che è collegato ad un altro ordine? Lui non dice in continuazione che non vuol sentire parlare di nessun ordine? Sbaglio o no?
    Grazie e buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo alla Croce dell'Ordine Ermetico dell' Alba Dorata, non so proprio cosa dirti, di cosa stiamo parlando... Quando uno si definisce l'unico vero grande erede di un ordine a lui tramandato e dice "Odio le sette, odio gli ordini..." C'è ben poco da dire.

      Elimina
  16. Questa volta carissomo autore del blog devo spezzare una lancia in tuo favore...perchè questa pagina è perfetta. Hai raccolto molte informazioni utili per chi ha voglia di discernere chi sia ...questo umano. Tempo fa quando mi serviva non c'era e ho dovuto trovare le informazioni che mi servivano per i cavoli miei, finendo fortunatamente in un video su spreaker "lux veritatis chi è riccardo villanova". Una gioia...sentire quelle persone che manifestavano in parola i dubbi anzi...direi le sensazioni che ebbi in merito a quella persona. Per fortuna sono riuscita a scivermi in tempo dalla brutta fine che avrei fatto, nel caso...
    Ma fortunatamente, quelle sensazioni erano giuste....quindi qualcosa di "magico" esiste, o sbaglio scrittore di questo blog??? :P
    Ho letto alcuni commenti sopra di cui mi dispiaccio molto, non tanto per quello che vi è scritto ma per le persone che l'hanno scritto (sempre che siano persone diverse, e non la stessa che ha scritto sotto diversi nick name). Veramente credete che qualcuno vi possa aiutare nel vostro personale percorso di consapevolezza/crescita personale? Credete che degli estratti alchemici possano farvi capire chi siete? Non sarebbe il caso di mettersi in silenzio...e vedere cosa c'è nella vostra mente in subbuglio?
    Tempo fa ero una "credina" anche io (voglio sorridere a quei ricordi...perchè siamo un po tutti ancora bambini col bisogno di genitori che consiglino, ci ordinino cosa fare)...ma quando da sola sono arrivata a trovare le risposte sparse/nascoste nel quel relative al sedicente maestro (scritto appositamente con la m piccola) ho compreso che se ascolto me stessa, le intuizioni, ciò che è inconscio...le risposte arrivano. Forse perchè già conosciamo già tutte le risposte...dobbiamo solo ricordarcele. Questo signore è stato un maestro...solo perchè mi ha fatto capire che l'unica maestra che devo ascoltare sono Io...l'inconscio e il silenzio.
    Lui è una di quelle persone che se non sei come lui...allora vuol dire che sei parassitato, che gli "altri" ti controllano attraverso chip, onde, ecc ecc
    Non mi sembra un discorso su cui concentrarsi sinceramente.
    La mente deve essere silenziosa per comprendere la Realtà...tutto il resto è mera FUFFA!!!! CHiacchere!!!

    ;) Grande scrittore: questa pagina aiuterà a capire molte cose a chi avrà le stesse sensazioni che ebbi io, molto tempo fa. Una stretta di mano virtuale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara anonima maestra-di-te-stessa, grazie del commento e benvenuta.
      Tempo fa eri una "credina" anche tu, e vuoi sorridere a quei ricordi... Sorridi anche a frasi del tipo "La mente deve essere silenziosa per comprendere la Realtà"?

      Ricambio la stretta di mano anche se il mio contributo a questo post è stato quantomeno marginale.

      Elimina
  17. ecco perchè nei video diceva sempre non posso dire di più, che non lo sapeva manco lui. cosi nei libri, non diceva niente.

    salut.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/profile.php?id=100009300890182 Alfredo Montalti

      l'ennesimo alias del pornista (porno-alchimista)

      Elimina
  19. ...preparati a subire il male che deriverà dal bene che farai agli altri

    RispondiElimina
  20. buonasera, volevo chiedervi se voi avete conosciuto direttamente Villanova per far comprendere a chi vi legge, al di là delle belle parole e delle forbite chiacchiere che fate in questo blog, quale sia stata la vostra esperienza diretta. smoderatore, fatti avanti... ma non dire cazzate come al tuo solito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a te Anonimo/a senza nome,
      mi rallegra che tu ti sia sentito/a tirato/a in causa e non sopportando di considerarti lontanamente un/a credino/a... Eccoti qua.
      Purtroppo, essendo il mio solito quello di "dire cazzate", perché cambiare ora?

      La mia Esperienza la troverai sbriciolata su questo blog, anche se alquanto inutile poiché piuttosto ininfluente sulle baggianate che dicono "illustri" soggetti come l'egregio Sig. Ammonio.

      Elimina
  21. buongiorno al cretino che gestisce il presente blog. ti avviso che è stata inoltrata formale denuncia da parte dei nostri avvocati alla Polizia Postale e alla Guardia di Finanza e ai Carabinieri per una verifica seria sulla attività che stai conducendo. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e Buonasera.
      Grazie dell'infausto commento, grazie del "cretino" e soprattutto grazie della denuncia formale.
      Wow! Polizia Postale, Guardia di Finanza e Carabinieri, tutti intenti a verificare l'attività che sto conducendo... Che emozione!

      Se non ti dispiace, ti vorrei chiedere la cortesia di aggiornarmi sull'investigazione e sull'esito di suddetta denuncia.

      Aspettando notizie: grazie, benvenuto/a e buona giornata anche a te.

      Elimina
  22. da questo link, osservo che di libri ne hai scritti tantissimi, quindi suppongo che ne sai moltissimo.
    Come mai perdi tempo a fare un blog denigratorio, nei confronti d'altri? Neanche un'adolescente avrebbe fatto meglio. Mi congratulo con chi ha capito tutto dando lezione su tutto e a tutti, e si mette a fare un blog del genere, qualificandosi da solo e poi pubblicando libri e corsi, VERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI, QUANDO MI CHIEDERANNO CHI è SALVATORE BRIZZI, gli indicherò direttamente il blog, dicendogli, CONOSCI PRIMA LA PERSONA E POI FAI SIA CORSI CHE ACQUISTI DI LIBRI. SEI GRANDE BRIZZI, TU SI CHE HAI CAPITO TUTTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo/a,
      sei qui sul post del Sig. Ammonio Villanova pensando di parlare con Brizzi riguardo al suo blog... Ma si può sapere con chi ce l'hai?

      Elimina
  23. https://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_salvatore-brizzi.php
    https://www.macrolibrarsi.it/autori/_salvatore_brizzi.php
    Perdonami avevo dimenticato di postare i tuoi link, e si perché, uno dei controllori (GOOGLE) che ti pubblicizzerà, facendoti salire sul podio della tua stessa pubblicità, utilizzerà i tag e quant'altro al fine di pubblicizzarti sempre più, facendoti salire alla ribalta sui podi dove poggiano i credini !!!
    Buona crescita, e sarebbe meglio se tutti coloro che tu denigri nella falsa criticità, ti pubblicassero anche nei loro siti, al fine che la ribalta della tua personalità, arrivi sino al podio massimo IL CREDINO N°1.

    RispondiElimina
  24. https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/consapevolezza-spiritualita/trasformazione-alchemica-alchimia-risveglio-salvatore-brizzi
    Le chiavi dell’alchimia secondo Salvatore Brizzi

    Scritto da: Francesca Rifici | Consapevolezza e Spiritualità | 01/01/2016
    Le chiavi dell’alchimia secondo Salvatore Brizzi


    Ecco le parole con cui Salvatore Brizzi definisce la figura del vero mago, colui che è in grado di cambiare la realtà attorno a sé partendo dal cambiamento di sé stesso:
    “Sono un Mago? Ti rispondo di sì, perché ho acquisito le due chiavi della magia, la capacità di essere sempre presente a me stesso e la capacità di non giudicare.
    vedo che ti definisci un mago !! hahahah, e poi DICI ANCHE CHE HAI CONSEGUITO LA CAPACITA' DI NN GIUDICARE?? HAHAHAH SEI PROPRIO COMICO, PIU' CHE MAGO, SEI UN GIULLARE DA CORTILE.
    DEVONO I TUOI LETTORI SE VERAMENTE LI HAI, CAPIRE CON CHI HANNO A CHE FARE, SEI DISCORDANTE IN TUTTO QUELLO CHE DICI E CHE OPERI. HAI ANCHE DETTO DI ESSERE ALCHISTA, HAHAHA SI DA LATTE TIEPIDO AL MATTINO !!!
    SICURAMENTE I TUOI LIBRI SONO AD OCCUPARE SPAZIO IN SCAFFALI E RETROBOTTEGA, E SICURAMENTE ACQUISTATI DA NN VEDENTI, COME I CORSI, VORREI PROPRIO CAPIRE CHE CORSI PREPARI SE SONO PSICOLOGICI O PSICHIATRICI, LO DEDUCO DALLE FOTO CHE IMMETTI IN QUESTO BLOG, DI SOLITO SIMILE CHIAMA SIMILE !HAHAHAH
    VUOI UN CONSIGLIO SPASSIONATO?? ELIMINA LE TRACCE DEL DEFICERE, QUESTO BLOG E' PROPRIO UNA BELLA AUTO PUBBLICITA'.
    "IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI"IL CREDINO"BRIZZI

    RispondiElimina
  25. QUESTE SONO PROPRIO LE TUE PAROLE???
    HAHAHAHAHAHAHAHHAAH

    Le chiavi della magia: un processo di trasformazione alchemica
    Quando si ascolta Salvatore Brizzi dal vivo o si leggono le pagine dei suoi libri, si percepisce il lavoro che lui stesso ha svolto su sé stesso. È in grado di trasmettere con parole semplici e talvolta molto dirette, un insegnamento che lui per primo ha sperimentato su di sé e che trasmette agli altri. È diretto, conciso, coinvolgente. Ti mette di fronte alla realtà, non ci sono scuse: noi e solo noi siamo gli unici responsabili di ciò che accade nella nostra vita e se riusciamo a comprendere e accettare questo, la svolta è imminente. Siamo noi a possedere le chiavi magiche per trasformare la nostra realtà. Ogni emozione può essere compresa e possiamo noi decidere quale direzione dare alla nostra vita.

    VISTO CHE POSSIEDI LE DUE CHIAVI DELLA MAGIA,SICURAMENTE SONO LA CHIAVE INTERNA DI CASA ED UNA ESTERNA PER QUANDO ESCI.
    FAI UNA BELLA MAGIA, DISSOLVITI DAL DESCRIVERTI TALE, ANZI FAREI PROVINI PER LA PROSSIMA SERIE DI HENRY POTTER
    HAHAHAH, MAGO E BLOGGHISTA DEL "CREDINO"
    DA QUANDO HO SCOPERTO QUESTO BLOG, LO USO NEI MIEI MOMENTI TRISTI, MI RIALZANO IL MORALE, HAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Noi e solo noi siamo gli unici responsabili di ciò che accade nella nostra vita. [...] Siamo noi a possedere le chiavi magiche per trasformare la nostra realtà."

      Com'è vero...

      Elimina
    2. Carissimo Smoderatore sono Attila, quanto mi piace la gente che spara cazzate tipo "siamo i soli responsabili di ciò che accade nella nostra vita" ...io ho fatto tanti anni di volontariato presso anziani e malati, da adolescente in poi, da frate missionario come anche da ateo (perché l'affetto non ha nulla a che fare con le fedi e religioni) e devo dire che quando vedo e vedevo bambini di 8-10, 12 anni, sofferenti dopo l'ennesima terapia invasiva in Oncologia con i rispettivi genitori disperati, quando ho assistito anziani abbandonati per strada cui figli si sono dimenticati di avere dei genitori, beh sentirmi dire che queste persone ma soprattutto i bambini sono responsabili di ciò che accade nella loro vita e che hanno perfino le chiavi per trasformare la loro realtà, beh peccato che non incontro questi personaggi teste di minchia dal vivo per rompergli il grugno così potranno dire che a volte la loro realtà subisce improvvisi colpi ma quei reali. Maledetti bastardi di cosa sono responsabili i bambini, i malati di ogni tipo specie gli incurabili e/o in stati vegetativi, magari vittime di incidenti stradali paralizzati a vita, o i bambini sordo-ciechi ecc.?? Ma di che cazzo sono responsabili loro? Le varie Garbuio, I Joe Vitale come i tanti ciarlatani italiani come il Brizzi e compagnia di delinquenti dovrebbero essere rinchiusi in ospedali psichiatrici e curati con l'eletttroshock. Roba da matti. Il New Age che distrugge anche quel poco cervello che la gente possiede, altro che le droghe. Ciao Smoderatore carissimo,scusa la sfuriata.

      Elimina
  26. per lavorare con CIA e accedere ad area 51 ci vuole la cittadinanza americana e clearance top secret, quindi sicuro che dice balle

    RispondiElimina
  27. Ma se il mago e' kremmerziano cibsta che sia anche un cultore del porno, forse non siete informati sulle famigerate coobazioni e pratiche di Kremmerz. Cercate e troverete... Consiglio di assumere un antiemetico prima di mettersi a googlare però. Oblivia

    RispondiElimina
  28. Un ciarlatano che ancora riesce ad infinocchiare qualche gonzo/a...ma roba da matti. Era più serio il Mago Gabriel di questo tizio....

    RispondiElimina
  29. Conosco perfettamente il personaggio (ha cambiato nome diverse volte, ma è sempre rimasto ciò che è...), lo conosco di persona e ci ho avuto a che fare per diverso tempo, posso confermare che tutto ciò che ha scritto l'autore del blog (grazie da parte anche delle altre persone truffate da lui) non è fantascienza, ma ha beccato in pieno il modo di agire di questa personcina.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo e benvenuto.

      Visto che conosci perfettamente il nostro MR.A avendoci avuto a che fare per diverso tempo, saresti così gentile da sviluppare oltre il tuo commento e dirci qualcosa di più dal punto di vista della tua esperienza?

      Non preoccuparti, sentiti libero di parlare, questa è un'oasi della libertà di espressione.

      Elimina
  30. Sai, purtroppo ci sono state indagini ed esporre troppo significa farsi riconoscere subito e non ci tengo date le varie ripercussioni e ritorsioni che ci sono state. Non è certamente nuovo a questo... altrochè minacciare lui di sporgere denuncia... che se lo vedono le forze dell'ordine... godono... comunque parliamo di minori, circonvenzione, non parlo solo di me personalmente, truffa, pornografia e comunque tutte le cose elencate sono vere, posso assicurarlo e chi ha scritto il post (finalmente qualcuno che "osa" parlare così del "minestro"...scusa ma mi viene una sorta di nausea ha dire maestro) non posso che applaudirlo. Certamente uno che non ha mai lavorato nella vita, ma è vissuto sulle spalle delle persone che ha abbindolato negli anni, prostituzione e pornografia (certo, uno può fare quello che vuole nel suo tempo libero e per lavoro, purché non leda la libertà altrui o metta in pericolo minori...allora mi rompi i totani, mi fai incazzare e il tuo non è più un lavoro, ma ancora prendersela coi più deboli...) ha avuto tutto il tempo per studiare e farsi una "cul" tura delle cose che scrive e sa... o si presume sappia. La pornografia oltre essere un "lavoro" serve (a detta sua), per le pratiche alchemiche e tutte le altre che fa presunte Kremmerziane, o di magia rossa. Ho conosciuto personalmente Kenneth Grant, tanto di cappello perchè come altri che ho conosciuto ha vissuto ai "margini della tradizione" perché non ha mai "praticato" nemmeno con la moglie.... a detta sua... non vi era bisogno.. Spero di aver reso più chiara la mia posizione e ringrazio ancora del post! Scusandomi se resto anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo-Resta-Pure-Anonimo,

      Minori??

      Magari potresti, pian pianino, parlare di più in maniera impersonale ed esporre rimanendo all'oscuro più largamente in incognito quello che sai riguardo a indagini, denunce, ecc.

      Non firmato,
      Smoderatore

      Elimina
  31. Very informative and impressive post you have written, this is quite interesting and i have went through it completely, an upgraded information is shared, keep sharing such valuable information. Villanova Sammarco Mra

    RispondiElimina
  32. Vorrei capire l'opinione dell'autore, o del moderatore. Per voi i viaggi astrali, o l'uscita dal corpo, sono fantasie malate di gente semplice imbonita da abili truffatori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Arkad,

      Non pensare che io non abbia fatto mai "esperienze" del genere...
      La gente che crede nei viaggi astrali forse non si rende conto che è sempre un biglietto di andata e ritorno emesso dalla propria immaginazione.
      Quando si fa un viaggio astrale, poi si ritorna alla vita terrena di tutti i giorni.
      Quando si esce dal proprio corpo sfigato, poi ci si rientra.
      Il vero viaggio astrale è quello di sola andata.
      La vera uscita dal corpo è quella definitiva e permanente.
      Ti invito ad esperire questo tipo di esperienza e poi, magari, ne riparliamo...

      Elimina
    2. Mi sa che tu per viaggiare ti sei calato qualcosa...
      Detto ciò, riguardo il maestro di cui a questa pagina, che prove riguardo al fatto che faccia il regista porno?
      Qualcuno nei commenti ha menzionato minori, non è il caso di spiegare meglio?
      Anche se avesse fatto il regista porno, qual'è il reato? E la colpa morale?

      Non capisco se questa è una pagina di denuncia seria e con delle fondamenta, o solo fuffa a casaccio, per ora mi sembra più la seconda...

      Elimina
    3. Come al solito: tutte le esperienze sono uguali, ma ci sono esperienze più uguali di altre.

      Elimina
    4. Sisivabbè...
      Ma le prove che faccia il regista porno?

      Elimina
  33. Aggiungo...in sostanza, lo "sputtanamento" sta nel fatto che sammarco abbia fatto il regista porno?
    Non che la cosa (ammesso che sia vera) lo elevi, ma non stiamo nemmeno parlando reati...
    E poi l'utente che ha parlato di truffa, prostituzione e minori (ma poi minori che? Ha semplicemente scritto minori...minori cosa? Cosa avrebbe fatto ai minori?), ha qualche base in più? Può spiegare meglio? Prostituzione? Truffa? Cisono delle indagini a riguardo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arkad, abbi pazienza...

      Anch'io ho chiesto delucidazioni al Rimasto-Anonimo, ma poi è sparito.
      Ritengo che il regista porno sia un lavoro come tanti altri, e qualcuno deve pur farlo. A me personalmente questo non mi turba affatto.
      Sembra invece che a te dia molto fastidio.
      Ma se Don Ammonio è senza macchia e senza paura, di cosa ti preoccupi?

      Elimina
    2. Mai detto che sia senza macchia e senza paura, per quello che ne so io può essere pure un satanista, più di questo non so. Nel momento in cui dovessi avere delle prove per sostenerlo, sarei il primo a creare una pagina simile per dirlo al mondo.
      E' un problema che abbia fatto il regista porno? Potrebbe esserlo, proprio per questo dovreste portare un minimo di prove a sostegno prima di smerdare qualcuno, no?
      Voi invece pubblicate sta roba, ma ripeto, prove?
      E poi su che cazzo vi focalizzate? Sul fatto che non esista l'ordine ammonio? Ma porcoggiuda, state parlando di maestri spirituali, è ovvio che ognuno di loro possa essersi inventato qualunque cazzata di questo mondo, da buddha, a gesù, a maometto, passando per maharishi, steiner e tutti gli stracazzo di maestri di sto mondo, vi siete svegliati stamattina porcoggiuda?
      Che cazzo pensavate? Che gesù o chiunque altro avessero carta bollata del tribunale in cui si attestano i miracoli?

      Elimina
    3. Sì Arkad, hai pienamente ragione, i maestri spirituali si inventano ogni tipo di cazzata...

      Elimina
  34. Ok.
    E le prove che questo fa film porno?
    Qual'è la fonte? Prove?

    E' la 3 volta che lo chiedo, c'è qualche problema a rispondere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Arkad,

      Non ti nascondo il mio disinteresse verso questo misero soggetto, tanto che al tempo non riuscii neanche a scrivere un vero e proprio articolo a riguardo. Il post sullo scemenziato Ammonio Villanova, come spiegato, è stato scritto dall’utente +Rovina+ e pubblicato più di 4 anni fa. Il riferimento che il tuo paladino abbia fatto (Pare non più.) il regista di film pornografici è alquanto marginale, insignificante e trascurabile rispetto alla miriade di baggianate e scempiaggini di cui egli si avvolge, ma vedo che per te è una vera e propria ossessione.
      Personalmente (Ripeto ancora una volta) ritengo che non ci sia nulla di male nella professione del regista porno, ma piuttosto mi sentirei molto di più danneggiato ad essere associato a tutte le fregnacce e assurdità che lui dice. (Fra l’altro anche miei confronti.)

      Per cui mi è toccato andare a rileggere tutto e ritornare sui link sopra pubblicati dall'utente.
      Mi sembra evidente a questo punto che qualcuno (Chissà, forse il maestro in persona…?) angosciato tanto e quanto te riguardo ad una possibile associazione (Non sia mai!) con questa particolare professione abbia cancellato e rimosso tutte le pagine, i dati, le foto e le informazioni.

      Non sono sicuro se l’utente +Rovina+ abbia salvato schermate e prove di tale sua passata attività, ma forse è proprio a lui/lei che ti devi rivolgere.

      Elimina
    2. Ho capito, nessuna prova o spiegazione di nulla su tutto ciò che è scritto su questa pagina.
      Se me lo dicevi subito risparmiavo di controllare sta merda di blog per 3 giorni in atttesa di una risposta sensata.

      Elimina
    3. Sì, Arkad, nessuna prova o spiegazione di Nulla su Tutto ciò che è scritto su questa pagina.

      La tua visita qui è stata completamente inutile.

      Elimina
  35. Sul fatto che abbia fatto il regista porno c'è una sua stessa confessione fatta ad alcuni suoi allievi, uno dei quali è un amico mio e me lo aveva riferito. Ovviamente non posso fare nomi, ma in ogni caso, fare il regista hard per me non è nulla di male. Solo fa specie che all'improvviso si sia "trasformato" in un fenomeno onnisciente quale risulta dai suoi siti e blog.

    Indizi tangibili sul fatto che sia stato un regista hard ce ne sono in rete, come ad esempio il suo tentativo di inserire, a nome Mario Sammarco, Renzo Reggi su wikipedia, cosa che ovviamente è stata rifiutata (https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Mariosammarco64).

    Inoltre esiste un account twitter @Renzoreggi collegato a sua volta ad un ormai defunto account tumbir il cui utente è Mario Leonardo Sammarco (Leonardo non so se sia il secondo nome o una sua aggiunta di fantasia), e scrive cose che sono esilaranti (https://twitter.com/renzoreggi).

    E altre testimonianze qua e là. Nulla di che, ripeto, uno può fare quello che vuole, però il soggetto è a dir poco sulfureo, ma sa spacciare bene la sua mercanzia, e nel suo giro cascano insicuri, fragili, frustrati che cercano un riscatto etc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guido,
      grazie della visita e del contributo.

      Elimina
  36. solo questa pagina parla del soggetto, tra l' altro ha costituito una setta secondaria... classico

    RispondiElimina

PER FAVORE NON POSTATE COME "ANONIMO", TROVATEVI UN 'NICK' (UNO SOLO) E NON FIRMATEVI COL NOME DI UN ALTRO UTENTE.

I COMMENTI CONTENENTI INFANTILI OSCENITÀ E COMMENT SPAMMING VERRANNO ELIMINATI.

LA MODERAZIONE VERRÀ ATTIVATA SOLTANTO PER EVITARE CHE I SOPRAELENCATI COMMENTI INONDINO IL BLOG.

GRAZIE